Ciao ragazzi, sto per cambiare auto e, al momento, sto vendendo la mia e46 berlina con cerchi da 18" e autoradio 2Din Alpine Iva W-505R. Se non dovessi trovare da venderla sarei costretto a darla indietro alla conc. e, visto che gli optional non me li valutano, la vorrei dare dentro togliendole i cerchi e la radio. Per questo motivo sto valutando l'acquisto di 4 cerchi da 16" o da 17", purchè gommati (anche con gomme finite) e l'acquisto di una autoradio originale. Se avete qualcosa in casa contattatemi.
ciao se ti puo interessa io dovrei vendere la mia radio originale bmw modello profescional a 150 euro e la radio con lettore cd ma come ti ho gia detto e la versione profescional se ti interessa fammi sapere ciao
diciamo che io ho tutto quello che ti serve autoradio a casetta come nuovo neanche un graffio , gomme all 80% e i 4 cerchi da 17originali due dei quali hanno dei grafi da marciapiede posiamo fare un scambio con il suo 2 Din Alpine Iva W-505R
Ho disponibili anch'io cerchi da 16 gommati e autoradio originale,se vuoi ci sentiamo in pm e ci accordiamo...
Grazie a tutti per le risposte, al momento sono in trattativa con due persone interessate all'auto così com'è, se non se ne dovesse fare niente sono sicuramente interessato alle vostre offerte. Vi faccio sapere.
bridgestone potenza ra 050 225/4/17 al 90% piu cerchi 17 e46 restyling 7 razze 2004 graffi da marci piede . 300€ x le foto contattami in pm non sono capace di caricarle sul forum.... ciao
ho cinque cerchi gommati ma da 15'' se passano e ti interessano fammi sapere P.S minima spesa perchè ho rottamato la macchina.