BMW e46 anno 99 possibile upgrade a restyling? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW e46 anno 99 possibile upgrade a restyling?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Giuseppe320, 7 Luglio 2009.

1. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Si beh in effetti, non aveto dato peso al fatto che sia un 99 e vale quello che vale pur essendo una bella auto
    Forse non ha tutti i torti:wink:

Sarebbe sostituire le freccie di colore giallo con quelle bianche... Ringiovanisce non di poco, anche se sul pre preferisco sempre le gialle....

2. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Mah, soprattutto sulla prerestyling le frecce bienche mi han sempre saputo di macchina vecchia che si rifà il trucco per cercar disperatamente di saper di nuovo.... io le ho tolte pochi giorni dopo averla comprata per metterle arancioni... sulla mia ex berlina....

Sulla restyling poi, che sono arancione trasparente, non sanno assolutamente di vecchio.... su questa non le ho cambiate solo perché devo portarla a breve in carrozzeria... ma di sicuro quando ce la porto davanti metto le frecce arancioni.... dietro invece col colore argento stan bene quelle bianche...

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    [-X il kit frecce bianche era disponibile pure sulle E36 e attualmente pure la Mini R56 adotta le arancioni quindi direi che non centra il fatto di esser vecchia o nuova.
    Io te trovo d'obbligo per tutte le vetture dal '90 in poi!

4. Max316

Max316 Secondo Pilota

507
    10
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    202
    BMW 320d E93
    Non dimenticate il paraurti posteriore,il quale nelle due versioni è differente :wink:

5. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Mah, sulla E36 era fra gli accessori, e non le aveva veramente nessuno... secondo me erano pure abbastanza tamarre... io ho spiegato l'effetto che fanno a me le frecce bianche su certe auto nate con quelle arancioni... capisco che ad altri fa un altro effetto... comunque diverse Bmw per il mercato USA le hanno ancora oggi arancioni...

Vero, sulla berlina il paraurti posteriore è leggermente diverso... identico invece sulle Touring... ma magari col fatto che sulla Touring è rimasto invariato molti non lo notano...

6. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    accessori = presenti per l'epoca = perchè tamarre?? :-k
    è come dire che una E34 non deve avere i cerchi in lega perchè quelle che circolavano avevano tutte i cerchi di latta

7. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    la e46 prerestyling usciva dalla casa anche con le freccie bianche oltre a quelle arancio,io sulla mia del 99 avevo messo quelle bianche anteriori e laterali e la macchina si era proprio svecchiata

8. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Mi hai frainteso... il fatto che fossero accessori vuol dire solo che non erano di serie ma de postmontaggi, ma non di sicuro le lega alla tamarragine... tamarre è un mio commento personale su un accessorio che a mio avviso nasceva per abbellire e finiva per abbruttire una macchina... tutto qui...

Lo so che sulla E46 erano un optional... senza offesa, il concetto di svecchiata me lo ripetete in parecchi, ma sarà che son straniero, ma per me proprio non ha senso.... mi spiegate come fa un'auto vecchia a sembrar meno vecchia solo perché ha le frecce bianche o qualsiasi altro accessorio diverso dallo standard, o un'auto nuova a sembrare più attuale se ha determinate cose o meno? Un'auto vecchia rimane vecchia e quella nuova rimane nuova... sarà una mia tara mentale, ma sto vostro concetto di svecchiamento proprio non riesco a comprenderlo...
    Fino a quando mi dici che a tuo avviso è più bella tanto di cappello, la bellezza è un parere personale, che per fortuna varia da persona a persona...

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2009
  9. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    con le freccie arancioni pare vecchia perchè prima cosa quelle freccie le montano le auto vecchie poi sono un pugno in un'occhio "con quelle bianche assomiglia più al restyling le posteriori non stanno male perchè si abbinano al rosso del faro vabbè poi se a te piaccono non cè nulla di male degustibus:wink:

Condividi questa Pagina