Ciao a tutti, sono nuovo e cologo l'occasione per salutare tutti e ringraziamo la Bayerische Motoren Werke per le splendide macchina che crea, detto questo passo al dunque. Allora da circa un mese e mezzo ho un problema con gli inietteroi della mia V6 3000cc Turbo Diesel, sono stato in un centro e ho fatto il teste elettronico e l'unica cosa fuori posto appunto sono gli iniettori, i quali 4 su 6 non pompano bene e l'ho notato subito in quanto la macchina nn ha piu la sua bellissima coppia che entrava a 1750 giri.. ora è lenta.. consuma di piu e ho paura di che si danneggia qlc se continuo a lasciarla cosi. Qualcuno ha avuto un problema analogo o sa come potrei fare per risolvere? Grazie in anticipo. P.S.: BMW4Life!!!
hahah scusa il pasticcio d parole, cmq la 330d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: è un V6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahah ragazzi mi avete frainteso.. intendevo dire 6 Cilindri.. è un E46 330d come detto poco sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />