Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia, magari voi potete aiutarmi. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla e del carrozziere mi fido il giusto (anche se è economico) vi espongo il problema: ho fatto un piccolo tamponamento ed ho piegato leggermente il cofano. per sistemarlo mi chiede sui 200 € (senza verniciatura), sostituirlo con uno di ricambio e verniciarlo me ne chiede 380. ma ho visto che dal demolitore con 100€ riuscirei a portare a casa un cofano in buono stato e montaggio incluso me la caverei con 180€ il problema sorge perchè essendo la mia 320 il restilyng, ce ne sono veramente poche demolite, ne ho trovati un paio solo della berlina (i coupè che ho trovato erano tutti pre). ho notato qualche piccola differenza estetica (la griglia dove ci sono gli spruzzini lavavetri) ma sono dettagli che a me non interessano, quello che mi chiedevo è se segue la stessa linea del cofano e se a qualcuno era capitato un problema come il mio. sono al corrente del fatto che la coupè per quanto simile differisce in tanti dettagli (e ne ho notati parecchi) ma sul cofano non riesco a capirlo... Ringrazio anticipatamente!