Buonasera, sono francesco di la spezia, ho acquistato da circa un mese una bellissima E39 520 d Touring, l'unico problema è che mi abbassa dietro dopo un pò che è ferma, l'ho portata alla BMW officina e dopo un ceck mi hanno detto che è il compressore che si trova nel baule dietro e che costa 970 euro ivato + il montaggio. però ho il dubbio che siano i soffietti. Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito? Grazie
Perchè può essere benissimo un 520d E39 touring. Se fosse il compressore non la caricherebbe mai, per me o sono i soffietti o le tubazioni: quanti km ha l'auto?
Il prezzo è quello ahimè. Comunque controlla in tutta la sezione E39 con il tasto CERCA, ci sono tante discussioni in merito ai soffietti ed alle sospensioni autolivellanti della Touring
l'autolivellante sulle E39 touring era optional (quasi obbligatorio) per tutte nel prerestyling, di serie su tutte nel restylng. su berlina è sempre stato optional e poche lo montano.
non ricordo se il compressore è un wabco, se si, c'è un sito inglese dove li vendono nuovi a prezzi concorrenziali. o meglio, vendono quelli per il range rover con EAS a 4 autolivellanti, ma mi pare di aver visto che hanno anche quello per E39. ecco il sito e nello specifico un compressore http://www.island-4x4.co.uk/suspension-compressor-anr3731-p-97.html è solo da verificare se è lo stesso modello che monta su E39 vedo che non è un wabco ma un dunlop, ricordavo male
Caro france62, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.