salve a tutti! innanzitutto mi presento sono un giovane possessore di una bmw e39 del 1999 berlina 530d:la macchina viaggia alla perfezione tuttavia ce qualche magagna che vorrei sistemare:il check luci mi segnala che le lampade posteriori sono bruciate nonostante queste funzionino,è capitato anche a qualcun altro? Ce poi il problema al board computer,che non scorre le opzioni premendo il pulsante ma resta sempre sulla temperatura...grazie in anticipo
se i fanali sono stati sostituiti con quelli a led è normale la segnalazione di errore.. per il bc non so ,che quadro hai?
Dato che ha la temperatura tra le voci selezionabili, parliamo di un BC low /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi certamente il problema dello scorrimento è dato dal tasto sulla leva delle frecce, per il check invece bisogna vedere, come detto da crino70, se hai sostituito le lampade :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho contattato un elettrauto che darà un'occhiata ad entrambe vi aggiornerò
se hai i fanali a led, le soluzioni sono 2 o si mette una resistenza adeguata così da fare in modo che il bc riconosca il consumo come se fossero alogene, o si disabilita l'avviso tramite bmwscanner
Interessante, anch'io ho lo stesso problema......sai dirmi il valore della resistenza che andrebbe usato ?