Ciao a tutti, tempo fa vi ho assillato di domande e dubbi per l'acquisto di una 530d touring con allestimento platinum con poco più di 110.000 chilometri immatricolata nel dicembre 2002. L'ho comprata circa tre settimane fa e solo oggi ho potuto ritirarla per motivi lavorativi miei. Che dire, ci ho fatto solo 40 chilometri ma me la sento addosso come un guanto. Comodissima, e rispetto alla serie nuova che ha un mio amico è per me prodotta con notevole cura negli interni. E non sono appassionato di auto, ma le cose belle le capisco. Volevo solo ringraziarvi, assicurandovi di postare presto delle foto. Siete preziosissimi- Un abbraccio
ecco le foto, scusate la qualità veramente pessima. Oggi giri in città. Comodissima, e molto bella. La sensazione dentro è di un'auto nuova, e il tipo me l'ha data così com'era senza neanche lavarla. Il volante è una goduria da tenere in mano, molto pratico e morbido. Ripeto che rispetto alla serie nuova ( E60? )che ha un mio amico ( 530 XD ) con lo stesso allestimento ( pelle chiara ) come qualità interna mi sembra di essere ( anche a detta sua ) su un mezzo rifinito in maniera molto più curata. Cmq, grazie di nuovo. Riepilogo le caratteristiche per chi me le ha chieste: 117.000 chilometri ( con tagliandi certificati sempre in concessionaria BMW, non solo col libretto ma con le ricevute degli interventi), immatricolata dicembre 2002 e in uso da aprile 2003, uniproprietario. 530D allestimento platinum con cambio automatico. Pagata 9000+passaggio di proprietà da privato. Per 600 euro mi fanno la garanzia di un anno, che penso di fare. Cmq, come vi sembra?