BMW Serie 5 E39 bmw e39 525d touring...15 anni insieme.

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da crino70, 15 Dicembre 2011.

  1. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    #-o
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  4. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Bella !! A momenti su subito se ne trovano di più appetibili che su as
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    le due 520d davvero belle da fimauto a 15900 sono volate nel giro di una settimana (ed erano su subito)
     
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non mi dispiacerebbe, è sicuramente piacevole e silenziosa. avrà le stesse prestazioni di una 20d.
    consumi sui 9-10 al litro di media.

    se non fai proprio tanta strada..
     
  8. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Il cambio è sempre zf?
    Con le mie percorrenze circa 3000 euro all’anno di carburante.
    Senza Essere :sadomasosi può gasare??:mrgreen:
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si, sempre l'8marce.

    il mio installatore dice sempre che tutto si può gasare, basta aver tempo da dedicarci.
    quindi con un po' di razionalità, ti dico già di no
     
    A beckervdo piace questo elemento.
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  11. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    No per me in Germania sarebbe proibitivo per vari motivi...
    Il discorso è che se l'anno prossimo si iniziano a trovare delle euro 6 a prezzo ragionevole per il mio budget allora prendere un diesel ha senso, altrimenti temo che l'euro 5 non durerà più di 4 anni e io per la macchina non ho intenzione di darmi date di scadenza, già mi girano le palle a tenere la pantera ferma forzatamente!2gunfire:

    Ho notato che ci sono delle manuali 184 cv mediamente a 1500 euro in meno.. però l'automatico secondo me non può mancare oramai..
    e nei dintorni:
    https://www.autoscout24.it/annunci/...694e402-553e-4cf3-8ae6-f5641a652955?cldtidx=2

    già il prezzo di partenza è innocuo, e con qualche migliaio di euro si fa un tagliando super completo.
    Niente gas sono d'accordo:razz:
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    L'avessi trovato, un 523, l'avrei sicuramente ponderato, un bel 3,0 a benzina, 204cv quindi con una potenza giusta e finalmente sarei tornato sul carburante "nobile". Per le mie percorrenze e per i differenziali generici, mi sarebbe costato più o meno come la 530d.
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  14. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Appunto è una di quelle che avevo visto ma con fatica digerisco non tanto per la povertà di allestimenti quanto per il manuale...[-(
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    mah penso che non mi sarei fatto problemi a riguardo
     
  16. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    A crino70 piace questo elemento.
  17. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Troppo base :D
     
  18. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Si ma l’8 marce assieme alla linea della f11 sono i cardini della mia scelta
    Va bene 2 cilindri in meno va bene niente navy forse anche la pelle
    Ma quando è troppo è troppo:haha:haha
     
  19. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
  20. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Un anno e mezzo fa, ormamai all'inizio dei miei timidi pellegrinaggi volti alla ricerca di una F11, mi sono imbattuto in una 525d LCI touring, TP aregento metallizzato, interni cinnamon, tetto, tacho 6wb, 19" ...bellissima e (ma) manuale. Su questo avrei soprasseduto se non avesse avuto km e prezzo fuori ogni ordine di logica.
     

Condividi questa Pagina