http://www.youtube.com/watch?v=ICsrADnWFKU&eurl= Questi pazzi Jappo sto giro si sono inventati un 318 e36 accoppiato ad un motore honda s2000. A parte la poca intelligenza nel non cambiare il contagiri... il risultato è molto divertente. Certo non è una M3, ma vorrei propio vederle a confronto. Vorrei far notare come Keichi T., detto drift king, riesca a cambiare subito prima del limitatore andando ad orecchio
la giapponesina oltre a 2 tette da urlo aveva le mutande bianche....scherzi a parte,mi ha impressionato il vedere le ruote anteriori che strusciano sul parafango quando gli ammo sono a pacco,il suono sinceramente non mi piace(il 6L vince 10 a 0),cmq bell'impresa....visto lo spazio che gli aera avanzato potevano mettere un volumetrico ormai avevano il cofano alzato....
L'F20C è un motorone, un 4 cilindri veramente diabolico oltre i 6000 giri. Certo che come sound, e spinta a tutto tondo un S14 B25 è molto più apprezzabile a mio avviso.
Porca miseria quanto urla quel motore... Certo che bisogna dare a cesare quel che è di cesare...la distribuzione con sistema vtec è una dritta non indifferente.
L's14 è un punto di riferimento, dovrebbero metterlo nei libri e nei manuali come IL 4 cilindri. L'allungo di questo f20c ha però un fascino "motociclistico" che lo rende stupefacente.. sarà che sono anche motociclista e subisco il fascino dei giri alti
KT si diverte sempre a sballottare le giapponesine che porta in macchina, il che rende i video ancora più divertenti...:wink: Sicuramente il 6L ha un sound più apprezzabile, ma qull'allungo su una bmw è una cosa che ho sempre sognato Qualcuno riconosce i cerchi che monta la bmw del video?
i cerchi sono bbs, irreale è l'accoppiata, vedere stà macchina nel video che ulula oltre i 9000! forte, ma la tiene sempre sopra i 6000, sotto deve essere una frana!
Confermo. OZ ultraleggera crystal titanium, disponibile in diametro da 15" a 19", da 186 a 462 € al pezzo. Vi segnalo pure 4 pezzi da 16" su ebay: http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-O...ryZ72249QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem Li avevo già adocchiati, ma sono un po' troppo cari...
Continuiamo a infollirci con i 4 in linea sotto le E36. Niente da fare. Per quanto si possa spogliare (e io e Simone le abbiamo strippate all'inverosimile le nostre "is", che già son leggerine) il robustissimo telaio in acciaio delle nostre E36 pesa. Pesa parecchio. E ci vuole un 6 in linea per muoverlo con disinvoltura. Un 4 in linea, per giunta aspirato-alti regimi come i nostri M42-M44 o il buonissimo (ma onestamente un po' sottodimensionato) M50/M52 B20 sono buoni se spremuti all'ultimo giro utile, ma sotto i 4000 giri sono decisamente sotto tono per una bavarese. L'M42 sotto l'E30 era un propulsore da assoluta eccellenza. Sotto l'E36, nonostante il DISA e la nuova elettronica diventa l'alternativa povera al 320 (che poi nei fatti è tutt'altro che questo). E' il nuovo che avanza. Il nuovo che fa andare un 335i terribilmente vicino ad un M3 E46, il nuovo che fa andare un 120d a 230 orari. Il nuovo che fa invecchiare anno dopo anno, come fossero secoli, meccaniche in ghisa perlitica "nuove" dentro, nei confronti di un caduco ma innovativo legame alluminio magnesio. Il mio vecchiume, muschio che ricopre lo spoglio abitacolo del mio Torello, si risveglia dopo i 4500 giri, in un urlo e in un tiro breve ma intensissimo che fa sorridere il vicino col 120d, che se ne va (di pochissimo) ma che non sorride come me.
come sempre iron interpreti il mio pensiero alla perfezione e parli proprio di 2 car che (fortunatamente) possiedo 318is e 120d, d, di simile c'è proprio solo lo stemma sul cofano! vero, i cerchi sono oz, avevo visto male!
Beh... ne sarei più che onorato se uno stralcio del mio testo ti piaccia tanto. Per quel che vale, hai senza remore il mio "permesso"
ghisa a vita!!!!! comunque son d'accordo con swap tra motori di auto della stessa marca ma tra case diverse proprio no... comunque iron una volta ho trovato le foto di un giappomatto che aveva svuotato completamente un is, la batteria era per terra al posto del sedile del passeggero ed era grande quanto quella di uno scooter, tanto per darti un'idea della follia del tipo e l'auto era sui 1070kg