Salve a tutti.....vela ricordate...la berlina bavarese del 1991 al 1997/8.....bhè volevo sapere quanti di voi la possegono (come me)....e sopratutto a quanti km siete arrivati.....io sto gia' a 176.000.....e mi preoccupano un po'.....
Si Cj...ma non giudicate male...vi assicuro che sono cambiato...forse che ho 2 anni di piu' e quasi patentato...velo assicuro...mi sono reso conto di essere stato un idiota....(per parlare italiano):.....spero che mi capite.....e sono sicuro che velo accorgerete....
Si...l'avatr resta quella...xche secondo me l'M5 è sempre stato uno delle migliori della casa dell'elica.....mescola potenza e eleganza...sopratutto con la E60.... :wink:
io dico che ormai a 176mila km conviene cambiarla..ne ha troppi, potrebbe mollare da un momento all'altro.. ssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ma davvero 174mila km ti sembrano tanti? stai scherzando spero..o forse vuoi fare l'italiano medio..
Si.....pensate che il concessionario Bmw che ha sede qui a Pescara e all Aquila vende un E39 titanium...BELLISSIMA!!!!!!!! mene sono innamorato subito (come tutte le E39) aveva 300.000 e la vendeva a 14.000....e aveva la trasmissione rifatta....
Pensavo che essendo un auto non recentissima....cmq tra qualche giorno la si porta a Pescara a fare i controlli Bmw..
Lascia perdere la concessionaria Autoabruzzo, quando ancora i miei portavano lì la 320i si son trovati malissimo... Quando mia madre si è lamentata di alcune cose che non funzionavano neanche dopo i controlli del caso, si è sentita rispondere da un meccanico: "Eh, signò, ma la macchina è vecchia, che ci vuoi fà...!" è anche vero che non ci vado da una vita, magari le cose son cambiate...