Bmw e34 accensione fendinebbia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw e34 accensione fendinebbia

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da alfistabmwista, 30 Marzo 2016.

  1. alfistabmwista

    alfistabmwista Secondo Pilota

    571
    9
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20.257
    528i 164V6TURBO 1°serie
    Ciao a tutti, ho una e34 del 1992 e collegando i fendinebbia anteriori, per i quali c'era già la predisposizione, ho notato che si accendono solo con gli anabbaglianti. Non dovrebbero accendersi anche solo con le luci di posizione?
    Chi può darmi una mano a risolvere il dilemma?
    (il tasto dei fendinebbia ha 2 scatti, scatto 1 fendinebbia ant, scatto 2 fendinebbia ant e post.).
    Grazie.
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    La e36 e' senz'altro cosi, non e' che ti confondi con questo modello e la e34 invece e' differente. In effetti ha forse piu senso che hai anabbaglianti accesi e quindi fendinebbia.. quando mai hai le posizioni e i fendinebbia? L'utilita' effettiva non c'e', li usi per vedere tu alla guida non per farti vedere e quindi avrai anche altre luci accese.
     
  3. alfistabmwista

    alfistabmwista Secondo Pilota

    571
    9
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20.257
    528i 164V6TURBO 1°serie
    ....mi pongo il dubbio in quanto ho una e34 del 92 come quella di un conoscente sempre del 92 e a lui si accendono i fendinebbia anche solo avendo le posizioni accese mentre a me no. Quindi aldilà dell'effettiva utilità il funzionamento deve essere uguale, quindi o nell'una o nell'altra c'è un problema...tra l'altro sono quasi dello stesso mese di produzione.

    Quindi o abbiamo moduli luce diversi o io ho un problema sul tasto, ovvero non mi funziona il primo scatto relativo ai soli fendinebbia. MISTERO!!!!!
     

Condividi questa Pagina