Niente niente.... non ti preoccupare tutto ok.... Sembra che ci sia una scritta... io la vedo tutta sfocata.... Però sul nome c'èera scritto test... di cosa non so però...
mi ero dimenticato di una cosa... io ho un 730 del 89.... con 450.000 km ma ancora funzionante... fermo magari da un annetto abbondante... peròpotrebbe essere ideale... Come si fa a stargarlo?? Adesso mi manca la cosa più importante!!!
Se sai come si fa a stargarla te la regalo!! In questo momento mi da solo fastidio... Ne ho un paio che mi impicciano...
Re: BMW E30 o E36 BENZINA se vuoi conosco un tipo qui a BL che vende un 320is intorno ai 2500... se vuoi ti passo in pvt la mail...
Una è una pegeout 205 cabrio... l'altra è un 730... avevo intenzione di smontarla... l'ho quasi incominciata, poi mi sono reso conto che non sapevo dove metterla poi.... Quindi mi son fermato!!! Sono entrambe ferme inutilizzate ormai da quasi un anno.... se sei veramente interessato... sappi che la bmw la regalo... da pagare c'è solo il passaggio di proprietà ed il trasporto..