ecco qualche bel traverso con il 316 e30 [video=youtube;KA1PzPjEmrI]http://www.youtube.com/watch?v=KA1PzPjEmrI&feature=player_embedded[/video] si ma con l'S38B38 dell'M5 e34 da 340cv. Zio bo se mi piacerebbe girare per strada con un auto del genere, tutta scassata, con la scritta 316i, quante risate che mi farei
Se avessi due soldini che mi avanzano in tasca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fantastica! c'è riccio, non so se lo conosci, che ha messo il motore di m3 3.2 sull'e30, ma la sua non è stradale
così a memoria non mi viene in mente, comunque, per me una e30 stradale così scassate e con quell'andare...che goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io a sapere che ci sta metterei un corvette ls7 o ls9,ma si parla di botte da 20k euro! Invece avevo visto su ebay.com motore m5/6+smgIII a 13k
nelle e30 ci fanno stare anche i V10 e i V12, ma il fatto è che a mettere un 6 in linea della M5 non spendi di sicuro cifre del genere, secondo con 4000 euro a stare larghi lo fai...