Mi dispiace solo che una volta l'M3 come quella di Granz o i GT3 MkI erano macchine ancora più belle perchè raro. Oggi di GT3 e di M3 bianche ce ne sono una cifra ma non è colpa del colore.
Già, pensavo la stessa cosa... un po' mi spiace non essere più di "nicchia" come prima, ma piuttosto che vedere altri colori mi sta bene :wink:
A te deve importare poco, le E36 bianche poche erano e poche saranno.:wink: Sono io che devo tremare...
Cmq al di là se può stare bene o no..............voglio proprio vedere cm vi manda scappando un conce se vi presentare in permuta cn una macchina bianca.........prendete un Autosupermarket le auto SERIE sn sl argento o nere.....blu e grigie......poi se ci dovete fare 600.000 Km è 1 altro discorso a dimenticavo si può dare sempre 1 bella riverniciatura .....oppure consegnare le chiavi direttamente alla Hertz:wink: Salutoni. CAT
Potrebbe essere anche l'inverso. Uno che cerca un usato bianco può scegliere solo su pochi esemplari, uno che la vuole argento o nera ne trova a centinaia. Comunque è un problema che non mi tange.
bah, sulla valutazione non son così convinto, finchè la "mania" del bianco resterà in auge potrebbe essere anche una possibilità in + per piazzare l'usato, il problema sorgerà quando un atro colore cavalcherà l'onda, a quel punto la vettura bianca diventerà dura da piazzare, dato che comunque (nel bene o nel male) è un colore "difficile"
Quoto e aggiungo: se hai un'auto bianca senza aerotwin e con le cromature puoi rottamarla direttamente, perchè sa di vecchio pappone ed è invendibile.
A me le bianche piacciono da un po', ben prima che diventasse di moda, anche se una volta il blu mi piaceva di più (quello elettrico, il blu "ministeriale" no). Ora purtroppo le macchine nuove non stanno molto bene blu elettriche (l'ultima veramente bella che ho visto era una Classe C penultima serie) e quindi mi ero convertito al bianco. Adesso, siccome le bianche si diffondono sempre più, e a me piace essere originale, mi dovrò riconvertire, ma non ho ancora deciso a quale colore. Comunque la E9X per me è solo bianca (e infatti stimo Farmaco da quando ho cominciato a postare qui )
Secondo me, più che una moda, è che le auto disegnate da Chris Bangle si abbinano stupendamente col bianco, dandogli quel tocco di cattiveria in più.
Quoto e aggiungo: se hai un'auto bianca senza aerotwin e con le cromature puoi rottamarla direttamente, perchè sa di vecchio pappone ed è invendibile. 6 peggio di un cecchino mi hai preso di mira ormai
Beh...io penso (spero) che uno scelga il colore della propria auto in base ai gusti estetici personali...e non in base alla moda del momento...sarebbe alquanto deprimente...oltre che stupido visto che l'auto non è un paio di scarpe. Detto cio' penso anche che ogni macchina abbia un colore che le doni di più... Proprio stamattina ho visto un x5 bianco...e non stava bene...la serie1 carina..ma non lo prenderei mai bianco...lo z4 coupè m bellissimo...l'e91/92 mi piacciono l'e90 bianca no....il 996gt3mk2 bianco si giallo no..il 997gt3 il contrario....pero' sono sempre gusti personali.:wink: