Oggi ho portato la mia auto (immatricolata nuova a luglio 2003) a far montare degli accessori originali BMW. In conce mi hanno detto che sono necessari 2-3 giorni. Così ho chiesto l'auto sostitutiva in modo da non rimenere a piedi. Risposta : non ha diritto all'auto sostitutiva perchè il nostro concessionario è della sua stessa città. Io me ne vado senza protestare, anche se a dire la verità deluso, infatti ho dovuto prendere non pochi mezzi pubblici per tornare a casa! Hanno ragione loro?
La concessionaria di Viterbo, mette a disposizione della clientela tre auto (due a pagamento e una gratuita) e un Scooter C1, ogni volta che ho lasciato la macchina per un giorno intero mi hanno dato l'auto sostitutiva anche se sono della stessa città. Ho sempre preso quella gratuita, un' utilitaria Fiat, ma volendo potevo prendere un 320TD compact a 30 € o una Mini (non ricordo il prezzo). La discriminazione che hai subito mi sembra assurda!!! Ciao.
Grazie Black. Oggi mi fiondo in conce con la nuvoletta nera sulla testa. Tu perchè hai dovuto lasciare la tua auto?
Fai bene magari la mettono da parte per qualche cliente che gli sta simpatico!! L'ultima volta l'ho lasciata per fare il tagliando, mi è più comodo lasciarla tutto il giorno perchè la lascio la mattina prima di andare in ufficio e la riprendo la sera appena esco. Ciao
Il fatto è che non sembra esisttere una regola uguale per tutti, ma è il conce a scegliere. :? L'unica che tutti devono ripettare dovrebbe essere quella che si ha diritto all'auto sostitutiva se si resta a piedi oltre 50km dalla propria città. Ciao
infatti, prova a chiedere l'auto sostitutiva a certi conce di Milano...la risposta non la posso riportare senno' mi banni ihihihihih 8)
strano.... io quando fisso un'appuntamento,mi prenotano di gia' la macchina (una mini cooper), qui hanno 3 mini,2 318i e 2 C1..... e cosa ancora piu' fantanstica... che non me la fanno pagare nulla!!! (ma solo a me perche' sono il "cocco" dell'accettazione) che bella la vita in conce 8)