Se doveste scieglere una Biemme dal conce quale optional vorreste e quale sareste disposti a sacrificare? Mi spiego, ci sono degli otionals di cui si puo' fare tranquillamente a meno mentre magari altri fanno + gola? Per incominciare il colore ..... Magari Bianca per risparmiare sul metalizzato, e mettere i sedili in pelle .... Il pdc, magari solo posteriore per montare i fendinebbia. Risparmiereste sulle modanature per dei bei cerchi? Altri consigli? Come configurereste al meglio la vostra BMW?
io toglierei tutti quegli accessori dei quali si è fatto a meno negli ultimi 15 anni...tipo accensioni automatiche di luci e tergicristalli, specchietto autoanabbagliante, comandi vocali... Pur sapendo che tutti questi accessori elettronici non raggiungeranno mai il prezzo di cerchi maggiorati o interni in pelle....però forse, come diceva Henry Ford, "meno cose ci sono in un'auto, meno cose si rompono".
...in questo modo, con vernice nera pastello, interni di stoffa beige e null'altro, sto sui 34.000 per un 320d berlina. aggiungendo radio e tappetini....35.000 circa ho fatto un conto veloce e, togliendo PDC e specchietti autoanabbaglianti, si risparmiano circa un migliaio di euro......per i cerchi da 17''!!
scusa ma i tappetini non sono di serie ????????? No parliamo seriamente Ci sono certi acessori fighi e ne vale la pena montare mentre altri se ne potrebbe fare a meno ... L'accendisigari comunque nun se tocca se no come lo carichi i cellulare ???? non mi serve il posacenere ne davanti ne dietro. Non fumo
Allestimento base salvo: -xeno -volante in pelle multifunzione -bracciolo -pacchetto luci -tetto apribile tutto il resto è IMHO superfluo
dipende da cosa ti piace! ad esempio potendo, io non rinuncerei più al tetto apribile! dato che la plancia è bella con le cose "coordinate", spenderei per il logic 7 piuttosto che cambiare autoradio, mettendo anche il carica cd. assetto sportivo. i cerchi si possono cambiare anche aftermarket quindi ci posso rinunciare. metto in conto il metallizzato perchè il bianco lo prendo se l'auto mi piace bianca e se ci sono interni in pelle belli da coordinare (esempio: bianca pelle rossa o pelle beige) i sedili mi vanno bene anche quelli di serie (sono bello robusto, sui sedili sportivi ho paura di stare stretto..) dimenticavo, pacchetto luci!
Puccio, tu cosa ne pensi di tutte le cose automatiche che dicevamo più su? tipo accensione tergi e luci automatica...specchietti autoanabbaglianti...?
belle figate! diciamo che non avendo limite di budget son tutte cose che metterei! però avendo limite di budget sono tutte cose di cui farei anche a meno.. piuttosto metto la pelle o rinuncio a quelle "cagatine" per passare alla motorizzazione più alta!
sinceramente, se non avessi limite di budget (poi vi racconterò cosa mi accadde quando dissi che andavo fuori budget...), preferirei salire di motorizzazione o mettere degli optional tipo BMW individual.... sembra che gli automobilisti abbiano le mani paralizzate...cioè azionare i fari o il tergi non è una azione che richiede l'automatizzazione a discapito della sicurezza o della performance.. ho visto i colori della serie3 cabrio Individual..................lì mi sbizzarrirei...... certo, poi non la dovrei rivendere perchè colo mora con gli interni bianchi.....e chi me la comprerebbe???