Ciao ragazzi sono nuovo del forum.. Ho 24 anni e sono un non felice possessore di una bmw 330 e 46 berlina del 2003,ci tengo a precisare che la macchina in se mi piace ma ormai ha 18 anni, 400.000 km, e ogni mese si spacca qualcosa. Arriviamo al dunque, visto tutti i soldi che sto spendendo in questa, ho deciso di prendere una 320 d coupe e92, o meglio, sto valutando, premetto che non ho chissa quale stipendio, ma mi piace e la vorrei comprare. Le mie domande sono, che annata mi consigliate? Ce molta differenza di spesa tra la e 46 e una e92? Per spesa intendo pezzi di ricambio ecc. L'affidabilita' della e 92 e paragonabile a quella della vecchia e 46? La mia e92 ideale sarebbe dal 2010 in poi, con tettuccio, interni in pelle e navigatore e qui arriva laltra domanda, cambio automatico o manuale? Queste sono le mie domande, e poi volevo chiedervi secondo voi quanto la dovrei pagare una e 92 come quella descritta, quale e il reale valore d'acquisto? Scusate per le troppe domande, grazie a chi rispondera'.
soliti potenziali problemi che possono riguardare catena e pompa cp4. Problemi che si possono manifestare in qualsiasi momento e a qualsiasi kilometraggio, così come anche mai.
Ce un modo per risolbere il problema prima di spaccare il motore? O meglio e wuestione di componenti? Sostituendo la distribuzione prims che possa dare problemi?
se è rumorosa, va sostituita. la cp4 invece non dà avvisaglie. ci sono tantissime pagine già scritte sull'argomento
Hainqualche altro consiglio da darmi? Ad esempio quale annata scegliere? E quanto sarebbe un prezzo onesto?
io prenderei semplicemente quella che mi piace di più per colore e accessori, e più recente possibile in funzione del budget. le più recenti sono del 2013..quindi in linea di massima mi aspetto che abbiano almeno 160mila km..di conseguenza per quanto sia anche possibile, dubito che ce ne siano di più vecchie con meno km..
Sto guardando modelli dal 2010 wl 2012, praticamente del 2013 sono quasi inesistenti sia su autoscout che su subito. It, a me piacerebbe un po sportiva, con linterno in pelle, navigatore, e possibilmente col tettuccio, ma sono molto indeciso sul fatto del cambio.. Ho sempre avuto macchine manuali, lautomatico mi affascina, ma allo stesso tempo sono in un bivio, una decisione difficile. Ne ho trovato una perfetta come piace a me del 2010 con 160 mila km, full optional, tetto, vetri scuri, navigatore, interno ed esterno nero, ma purtroppo e xdrive, e girando un po sul forum, mi e sembrato di capire, che l'abbinamento trazione integrale e cambio automatico fanno salire di molto i consumi.