ciao ragazzi..... sentite io ho a disposizione il dvd 2007-2 scaricato dal mulo e mi kiedevo se era possibile metterlo in upload...... sappiate che ho già diviso il file da 4 file ciascuno da 1 gb solo che nn riesco a trovare un web hosting che mi permetta: - di fare l'upoload dei 5 file (4 da 1 gb + 1 file che ricostruire l'immagine .iso) -di farlo GRATIS!!!!! sapete mica darmi qualche suggerimento in merito? p.s: ho provato cn filefront ma nn me funzica!!!! almeno così si può by-passare il mulo no?
Filefront è l'unico che ti permette l'up di files fino a 1gb...a me funziona egregiamente...ti sei registrato?
si mi sono reggato però nonostante abbia fastweb mi tocca uplodare un file alla volta (altrimenti mi da errore nel caricarli) e ci impiega 6 h per file......... beh provo ad aspettare
ragazzi sto provando ad uplodare il dvd professional 2007-2 usando megaupload...... in teoria in 1 gg dovrebbe avere messo su tutto appena finito provo a postare i link!!!! sperando che vi siano utili! alla prossima....
salve ragazzi vi posto ora alcune parti dei file del dvd bmw professional 2007-2: ( x comodità li ho divisi in file da 500mb l'uno): http://www.megaupload.com/?d=FA1JLSAN
di niente mi devo scusare x il ritardo nei post mas ho avuto difficoltà nel trovare un wweb hosting serio!!!! eheheheh
cmq per chiunqyue volesse ricordo il link dieretto per il file se preso da e-mule: ed2k://|file|BMW%20Road%20Map%20Europe%20Professional%20DVD%202007-2.iso|4026433536|A78A5E656C11A845E93CE59AE1DCEECC|/