Bmw Dvd Navi Business Europe 2008-2 dimensione | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw Dvd Navi Business Europe 2008-2 dimensione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anobile, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ciao a tutti, rispolvero questo vecchissimo 3d perché mi pare sia l'unico sul navi business...

Io ho acquistato di recente una E91 con navi business cartografico... Sono in possesso delle mappe originali 2007-02, ma mi piacerebbe aggiornare le mappe, anche perché in tale versione delle mappe del navi business non ci sono la Polonia e le Repubbliche Baltiche (Estonia, Lettonia e Lituania), e siccome io vado per lavoro in auto a Vilnius almeno una volta al mese, mi troverei al confine fra Germania e Polonia a dover rispolverare il mio vecchio Tomtom, cosa che sinceramente non mi va tanto...

In Bmw mi hanno chiesto, per i 2 dvd edizione 2011, 180 euro (ovviamente dando in permuta il dvd vecchio), e per il momento l'ho escluso...

EDIT

Le mie domande sono:

È vero che con i dvd masterizzati rischio di rompere il lettore del navi? Premetto che il mio navi a -10 gradi in Germania già 2 volte in una settimana mi è partito dicendo di inserire il dvd.... quindi già sono abbastanza preoccupato...

È vero che una volta che inserisco il dvd del 2010 il sistema si aggiorna e il dvd del 2007 originale che ho mi diventa inservibile?

Perché io sono Spagnolo, e quindi il dvd del 2007 mi serve per continuare ad avere Francia, Spagna, Portogallo e Benelux, che nel dvd 2 non ci sono, altrimenti per avere la parte di Europa che mi manca mi precludo di usare quella che già ho... che non è l'ideale...

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  2. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    conciso ma sempre molto efficace....!

date retta al grande Lynx... sono riuscito a farcela pure io... :-)

ciao caro come stai??? tutto ok?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina