Bmw Dvd Navi Business Europe 2008-2 dimensione | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw Dvd Navi Business Europe 2008-2 dimensione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anobile, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    CIAO LYNX OGNI TANTO CI BECCHIAMO.....LA X COME VA??? TI STAI DIVERTENDO???? BEATO TE!!!! P.S. MA IL BUSINESS 2009-1 NIENTE ANCORA???

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ciaooooooo...si tutto bene te?:biggrin:
    Per il 2009 ancora non si trova nè in emule nè in torrent...

3. Dune

Dune Kartista

104
    3
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    27
    BMW 320d Touring
    Grazie Lynx, ma questo già lo sapevo. Volevo sapere da anobile che DL aveva usato perchè a me il verbatim mi ha dato problemi... sai, fare le prove con i DL è un po' dispensioso!

4. anobile

anobile Collaudatore

472
    9
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    549
    Bmw serie3 320d (e90)
    ho usato un dvd di marca sconosciuta con il file originale mi dava tutto originale la velocità me la impostava lui comunque era a 2,4. E non mi da nessun problema.
    Per il 2009 non si sa niente? Ma perchè sulla nostra vesione non c'è la possibilità di mettere i velox?

5. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    ho letto un pò tutti "gli interventi"...
    a parte la felicità di aver trovato un thread dedicato al business (il mio è cartografico, è la rest 2007), che a quanto pare non fa audience, volevo sapere qualche informazione, sperando che qualcuno sa rispondermi con certezza o per esperienza:

- il file .LIT da eliminare per farlo rientrare in un dvd5, ho letto che è quello dei POI, quindi eliminandolo perderei tutto (ristoranti, alberghi...etc)?!

- se non volessi eliminare il .LIT, visto che quello che ho trovato è il business europe 2008-2 (4,46 GB), andrebbe bene masterizzarlo su un dual layer (8,5)? (credo di si visto che l'originale va, ma chiedo gentilmente conferma)

- Ho letto di qualcuno che ha avuto problemi inserendo il dvd creato e reinserendo quello originale non gli andava più...succede? c'è qualche accorgimento in particolare, o si può sempre tornare al precedente?

- ultimissima! non ho sotto mano la versione, ma il software navi mi + stato aggiornato a novembre 08 (domani controllo)...ma il navi business cartografico (rest 2007) non ha proprio speranze per ora di essere aggiornato, intendo cartine 3d (prospettiva) o nuove funzioni? la storia dell'mk3 o mk4 e tutti i tutorial di lynx credo proprio non ci riguardi...

Scusatemi per la lungaggine, ma ve ne sarei grato.

(intanto vedo che dal m*lo è disponibile qualcosina road map europe business 2009-1, ma pochissime fonti...)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    perchè la struttura sw del dvd è molto differente dal Pro e dall'High...

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

8. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    grazie mille lynx...appena scatta l'operazione, ti faccio sapere.

visto che ci sono, a lynx o chi lo sappia, ma non è che dal 2009 cambiano nome al dvd, si dovrebbe sempre chiamare business o accorpano qualche modello?

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  9. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    @lynx: ciao, ho letto il 3d, ma il dvd business 2009 a 60 euro, è originale? Io sarei disponibile a comprarlo, e ovviamente a metterlo a disposizione del forum nei modi che riterrai più opportuno, in quanto nella mia il dvd non c'era, e l'ex proprietario prende tempo per darmelo ( e temo proprio di non averlo mai...). Ho provato un paio di versioni trovate in rete, a masterizzarle, seguendo i criteri che ho imparato nel forum, ma mi restituisce sempre il messaggio di errore, che "il supporto non può essere letto".
    La mia è 530d del dicembre 93, un solo accesso in plancia, mi legge i cd e anche gli mp3,sempre su cd. Ho utilizzato la procedura da "cassaforte" imparata quì e ho notato che dovrei essere aggiornato al 2006.
    Domanda: può darsi che se metto il dvd 2009 non me lo legge in quanto la vettura è più anzianotta?
    p.s. sto provando a scaricare una versione 2008 dalla rete,ma ci vorranno un pò di giorni per potere finire, e reportizzare qui.
    Grazie!

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    del '93????????????????????????????? :eek:...ma non so che navi monta...e per certo non legge i dvd...chiedi in concessionaria o qui sul forum che navi hai...io credo sia un mk2 o 3 al massimo e quindi solo cd legge...

11. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Si è sicuramente sbagliato... nel 1993 non c'era nemmeno l'MK I!

12. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D

scusateeeeeeeee..!!!!!!!!!!!:redface::redface::redface:

2003, dicembre 2003... chissà a cosa pensavo stamattina!
    cmq l'offerta è sempre valida, anche se mi piacerebbe capire cosa legge la mia 5, o se sono proprio scarso io a masterizzare, oppure i supporti utilizzati non erano buoni..
    ora ho comprato dei dvd kodak, mi dicono (in negozio..) essere buoni...

ciao!
    bat

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    guarda in menu > regolazioni in alto a dx cosa riporta la versione sw...

14. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

16. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    Ciao Lynx, ma devo guardare nel menù quello "cassaforte" 2 a dx, uno a sx etc.? se è così ho già dimenticato la combinazione!:biggrin::biggrin:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k ma per caso ha l'iDrive (manopola tunnel) la macchina?...se ce l'ha allora lascia stare la versione perchè hai il Professional...se invece non ce l'ha nel normale menu passi in "regolazioni" ultima voce sotto a sx e in cornice in alto a dx trovi la vers. sw

18. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    si, ha la manopola con l'Idrive, ma una sola fessura per caricare i cd, ed ho cercato nel cofano, niente caricatore, e neanche nel cruscotto lato passeggero. Credo però che la versione del dicembre 2003 non abbia il professional, ma il business. Appena inserisco la chiave, mi chiede : inserire il dvd di navigazione.
    presumo anche che dovrebbe essere a pittogrammi...
    sai dove posso trovare anche una vecchia versione di un dvd business, del 2007, o anche precedente, giusto per potere provare se e come funziona, visto che l'auto l'ho comprata usata, prima di spendere soldi in un dvd nuova versione?
    Stò provando dal mulo ma ci vogliono giorni per recuperarne una, e giusto sabato devo fare il mio primo viaggio con la 5er (p.s. ho capito ieri perchè la chiamate 5er, ho fatto sostituire i dischi anteriori, e nella confezione, la sigla era 5er....)
    grazie anticipatamente
    bat

19. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    @ Lynx: grazie! :wink:
    ho provato a risponderti via MP ma mi dice che tu non puoi riceverne, penso di non essere abilitato ad inviartene. Perchè... stò "procedendo" ma poi non sò come fare di 12 figli una sola famiglia...
    Grazie ancora per l'aiuto che potrai darmi...
    bat

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] :wink:

Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina