1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

BMW Drive&Sail

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Maio-ST, 7 Settembre 2013.

1. Maio-ST

Maio-ST Collaudatore

410
    30
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.725
    116i
    Ciao Ragazzi!!!

non mi sembra di aver notato nessuna discussione su questa (secondo me stupenda) iniziativa di BMW...

Per farvela breve si tratta di una giornata intera (come la Driving Academy) dove per metà si provano alcune auto BMW (top di gamma tranquilli M comprese) e per metà si gareggia (match race) in barca a vela, ovviamente capitanati da skipper professionisti.

Per registrarsi basta andare nella pagina degli eventi sul sito www.bmw.it , compilare il form e aspettare di venire ricontattati (previa disponibilità) per scegliere il giorno, confermare la volontà di partecipare e lasciare i riferimenti della patente.

In alternativa può fare tutto per vostro contro il concessionario di fiducia.

Sul sito sono disponibili maggiori informazioni e qualche foto...

Io dovrei essere a Malcesine, sul lago di Garda l' 11\10... Spero di aver fatto cosa gradita!! Saluti!!

2. druido77

druido77 Collaudatore

282
    12
    18 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.588
    BMW F20 118d
    Grazie per la segnalazione! Mi sono già registrato anche io!

Condividi questa Pagina