BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - BMW Download Manager | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer BMW Download Manager

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da ilTaglia, 19 Agosto 2019.

  1. ilTaglia

    ilTaglia Aspirante Pilota

    21
    3
    29 Novembre 2018
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW 218d AT
    Ciao a tutti.
    Ho aperto questa discussione per cercare di risolvere un problema a cui non riesco a dare soluzione.
    Lo scorso mese si è "bruciata" la scheda madre del pc e l'SSD su cui avevo installato il programma BMW Download Manager, con cui dal momento dell'acquisto della mia AT gestivo gli aggiornamenti delle mappe. Il programma ha sempre funzionato regolarmente.
    Dopo aver assemblato il nuovo desktop, perfettamente funzionante, ho scaricato il file .exe del BMW download manager ma non riesco più ad installarlo. Facendo doppio click sul file nella cartella download di windows 10 non parte alcunché.
    Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a scaricare il programma da vari browser (Chrome, Windows Explorer 11, Microsoft Edge) sempre tramite il sito di BMW Connected Drive utilizzando il mio profilo, ma nulla da fare. Come posso fare ora ad aggiornare le mappe?
    Grazie in anticipo amici del forum.
    LT
     
  2. vetrino

    vetrino Collaudatore

    298
    39
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    12.231
    BMW AT 225xe
    Forse non hai i privilegi di amministratore ? Prova a selezionare il file e con il tasto destro del mouse aprire la finestra e lanciare il file con la voce "esegui come amministratore".
    Ciao
     

Condividi questa Pagina