Malgrado la grafica differente, le informazioni reperibili affermano che nei restyling di quest'anno sotto la scocca si nasconda comunque l'8.5.
E da cosa te ne accorgi? Io non noto differenze, soprattutto grafiche, che sono le carenze più gravi...
Tutte le recensioni online, le brochure e le pagine web relative ai nuovi restyling, lo affermano. Temo non ci sia modo di verificarlo, non vedo la dicitura "8" o "8.5" da nessuna parte nella mia auto. So solo che il mio software è il 03/2024.53. Credo si dovrebbe riconoscere dalla grafica del controllo climatizzazione. Lo si vede anche dalla pagina ufficiale, se scendi fino a dove parlano della versione dell'OS e vedi cosa c'è nel filmato annesso. Purtroppo è la grafica che conosciamo e non quella dei modelli normali. Però dicono che è l'8.5. https://www.bmw.ch/de/bmw-neuwagen/m/bmw-4er-m-modelle/bmw-m4-coupe.html#bmw-m4-competition-coupe
Il mio è 03/2024.40. Magari il finale sta per la differenza di modello...boh.. Nel tuo link ci sono immagini con il "vecchio" clima ( il mio ) e altre con il nuovo, che comprende alcuni link diretti ad alcune funzioni. Mi sembra comunque poca roba, per chi ha l'aggiornamento. Curiosità, dove l'hai presa? Io a Balerna, da Gemo.
Ovviamente anch'io Emil Frey, Balerna. Gemo è il principale commerciale molto conosciuto. A me piacciono perchè hanno molti garage in quasi tutti i cantoni e trovi sempre quello che cerchi in pronta consegna, senza neanche tanti compromessi.