Ma che cambiata, ha 210k km ed è un treno. ho appena messo i bilstein, gomme nuove, tagliando completo e termostati, xenon nuovi ( uno fulminato), pagato il bollo ( in totale ho speso circa 2k e passa euro ). Non ha una vibrazione interna,è un orologio, precisa e veloce come il primo giorno.
la mia e' na 320d touring eletta di fine 2006. 185mila k.....tenuta da salone...frizione nuova...impianto stereo...sempre tagliandata BMW ,gomme estive nuove, treno invernali in garage. Xenon e centralina nuova. Nero metallizzata. A me piace ancora, ma figli ed amici mi dicono che è ora di cambiarla e che se aspetto me la valutano una pizza...
Io me la tengo, tanto già ora vale una pizza. Non trovo ancora degna sostituta ed inoltre sembra nuova.
penso anche io cosi'...pero' accidenti...ho sborsato 40mila euro e striscia..e adesso devi chinarti perche' la prendano...non è giusto.
e tu te la tieni, te la godi ( perchè di soddisfazioni te ne può dare ancora a bizzeffe ), te la distruggi e poi la butti o la regali a qualcuno e ti fai pure un amico. tanto se ti prendi una nuova 3er ne spenderai 50 e tra sei anni dovrai pregare qualche altro perchè te la rubi dalle mani con un piatto di pasta.
Quoto, se il motivo del cambio è solo economico x il valore ridicolo dell'e91, conteggiando 3 anni da ora, una f30/31 perderà 25mila euri mentre la vekkia 3 solo 5/6mila, quindi ci ballano 20mila denari a favore dell'e91.