BMW Customer Lounge,cosa è? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Customer Lounge,cosa è?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da gianniskywalker, 1 Giugno 2011.

1. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    Ragazzi come alcuni di voi sapranno ho ritirato sabato la nuova F25.Nel pack di benvenuto c'era una chiavetta che una volta inserita nel pc mi visualizza prima un filmato e poi mi apre il browser e mi reindirizza ad un sito chiamato bmw customer louge dove mi chiede la registrazione.
    Qualcuno di voi sa cosa è?Di quali servizi si usufruisce?

2. Lodis

Lodis Aspirante Pilota

9
    0
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d

3. agora'

agora' Kartista

134
    0
    4 Aprile 2008
    Bari
    Reputazione:
    10
    X5 2.5d 231 cv GO
    A me, obbligatorio, € 480.

4. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    A me 1100€.... :mrgreen:

Può essere che sia perché ho richiesto il ritiro al Welt? :-k

5. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    inaccettabili ste richieste per nulla....la parola lounge la dice lunga. sarà una lounge virtuale dove ti propinano caxxate..

6. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Sicuramente si....!!! Infatti anche secondo me sono assurde... ma a quanto ho capito è un pizzo che, chi più chi meno, devono pagare tutti!

7. Lodis

Lodis Aspirante Pilota

9
    0
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Da queste parti il "pizzo" è 1000/1500 euro.

Questo è uno dei motivi per il quale non ho ancora ordinato una X3...e probabilmente non lo farò...

8. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Ma credo che sia una prassi legata alla maggior parte delle vetture BMW, non solo alla x3...

9. Lodis

Lodis Aspirante Pilota

9
    0
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Si, è una prassi praticata da quasi tutte le conce in tutta Italia e su quasi tutti i modelli... che sommato all'altro furto sui prezzi consigliati (X3 futura con prezzo base di 48.700 Euro) vanifica lo sconto che fanno finta di farti.

Ho anche scritto a BMW Italia per chiedendo come fare o dove rivolgermi per poter acquistare una x3 a prezzo di configuratore ma non hanno risposto.

10. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    nemmeno un centesimo personalmente,forse perchè siamo abbastanza amici col concessionario.Ma in cosa consiste questo pack di benvenuto?

11. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    In dei soldi che sei obbligato a pagare (dai 500 ai 1500€) che vengono fatturati, ma non ti danno nulla in cambio! Li paghi (per forza) e basta! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. gianniskywalker

gianniskywalker Kartista

220
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 Futura
    wow,no completamente non ho pagato nulla in più!mi hanno dato un pacco dove c'era un modellino della x5,una penna usb e la guida d'italia bmw.E il concessionario mi ha regalato anche una bottiglia di vino,il portachiavi con la scritta x3,e adesso dovrei tornarci per l'x.line (forse:D)

13. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    Si, tutti questi omaggi di solito ci sono sempre (anche se nessuno ha mai capito perché danno un modellino di un'auto differente da quella acquistata... :rolleyes: )

E spesso omaggiano anche di portabici ecc, inoltre fanno sconto e quant'altro... Ma tutto questo normalmente è sottoposto al pagamento di quel "pizzo" di cui si parlava, e alla libera interpretazione da parte del concessionario dei prezzi del confoguratore!:wink:

14. Onofrio

Onofrio Aspirante Pilota

27
    1
    3 Maggio 2011
    Reputazione:
    112
    BMW X3 f25 Futura
    A me hanno fatto trovare:

Welcome Pack

Estintore

Valigetta primo Soccorso

Valigetta con utilità varie (torcia, giubbetti catarifrangenti, tanica di emergenza, lampadine, panno renna, set pulizia ecc.)

Condividi questa Pagina