basse cioè il 2.0 a gasolio.. moh ieri ho portato la mercedes di mio padre è una classe E 320 guardate ragazzi io amo la velocità ma quella mcchina mi ha fatto paura
la e320 ti fa paura??? allora prenditi un 318...hehehe a parte gli scherzi le mercedes sono molto piu parche delle BMW...le BMW IMHO sono piu "rabbiose"... :wink: :wink:
Lascia perdere AlexP.... meglio aspettare ed avere il nuovo modello!!! Tanto un anno passa... e poi nn è detto che sia un anno! Io spero che entro marzo-giugno 2007 cominceranno a commercializzarla la 320.. Anche io sto aspettando con anzia.... E poi mi sono informato dalla bmw, gli ordini puoi farli anche qualche mese prima dell'uscita x averla appena comincia la commercializzazione... :wink:
io sono dell'idea che, x il primo semestra d'uscita dell'auto, non è da acquistarla...i primi sei mesi fanno da test x i problemi...quelle dopo, la maggior parte dei problemi son risolti IMHO
Sono daccordo.. ma in questo caso il motore rimane lo stesso della berlina se nn sbaglio.. magari con qualche cavallo in piu!
si si sicuramente...ma sul coupe c'è qualcosa di nuovo...sistemi idraulici o elettrici o altre piccole cacchiatine...no?hehehehe