salve sn un 19enne a cui piace la coupè.. mi consigliate l'attuale (320 Cd)oppure aspetto il mdoello nuovo?? enbtro quando monteranno il 2.0 diesel?? grazie
ciao alexp intanto benvenuto!!! bhè se puoi aspettare aspetta la nuova,secondo me...ma uscira a settembre 2007...all'incirca
un altro anno? mas prendo il coupè 320Cd modello attuale e ci metto interni ecc.. l'unico timore è che si svaluti troppo dopo l'uscita del nuvo..
Io aspetterei quello nuovo o al max mi prenderei un 320Cd ma usato, prendere un nuovo a adesso è da pazzi
ma ho paura ke tenermi il vekkio si svaluti molto e nn dia nell'occhio come quello nuovo capite cosa intendo.. cioè è come dire di qualcuno che ha la A3 vecchia rispetto all'ultimo modello.. a me nn piace... sembra di averlo espresso bene il concetto..
personalmente non ci vedo niente di male nell'andare in giro con il "vecchio" modello (soprattutto quando è ancora bello, se non più bello di quello nuovo)... avere necessariamente l'ultimo modello perché fa figo, questo non mi piace, ma è solo un parere personale... a parte questo, ti sconsiglio di prendere il coupé e46 nuovo... ci smeni una valanga di quattrini... piuttosto prendilo usato, oppure aspetta quello nuovo (se vuoi o puoi aspettare)
capisco...io aspetterei il nuovo...o come dicono tutti prenditela usata...è ovvio che come esce la nuova,la vecchia perde molto...
Aspetta il 320cd nuovo se puoi, ke è spettacolare!! Se invece nn puoi aspettare, prendi un 320cd ma usato ke lo trovi ad un ottimo prezzo! :wink:
Re: bmw coupè nuovo modello Comprati un bel 320Cd full optional (ma proprio tutto: dal navi ai 18", passando per pelle e tetto apribile) e poi lo rivendi appena esce la nuova 320Cd E92. Così fai vedere che ne hai
Re: bmw coupè nuovo modello il papi nnc redo mi compri il bmw ora e qnd esce l'E92 me lo fa vendere... mmm è una cosa improbabile al 99%
allora fatti prendere dal papà la e92...aspetti un pochettino ma dopo vedrai che soddisfazzione...hehehe sappi pero che cilindrate "basse" le faranno l'anno prossimo...