Buongiorno, vorrei un Vs. consiglio ho effettuato la conversione di un serie 1 e82 a 1m, lasciando assetto m sport, con cerchi da 18, ora la distanza dal passaruota alla gomma ci entrano 4-5 dita, 7 cm... anche la distanza dal paraurti a terra sono 7 cm e passa, mentre il dietro sono due dita... che molle potrei montare per abbassare un po il davanti? senza scendere troppo, non vorrei toccare... grazie
ecco qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?186386-PITO-s-135i-gt-1M-Upgrade purtroppo l'utente [MENTION=10309]Pito Wilson[/MENTION] non si connette più al forum e le foto sono sparite dai server di appoggio
Bmw conversion e82 1m Se monto delle moto h&r che abbassano do 40mm, avró problemi con gli ammortizzatori?
Bmw conversion e82 1m Ok, io volevo solo abbassarla un po il davanti è un po alto, e nn volevo svenarmi ancora, per questo vorrei montare delle molle con ammortizzatori m sport, è possibile?
Bmw conversion e82 1m Si si hi capito raga ma io sto chiedendo un consiglio a voi ora , molle o assetto a ghiera, nn voglio spendere altri soldi..
Su assetto M-Sport puoi montare le molle ribassate senza problemi, H&R o Eibach SportLine. Occhio solo che, a causa dello sbalzo anteriore, poi la macchina tocca ovunque e le rampe diventano realmente problematiche.
Bmw conversion e82 1m Ok.. Grazie del consiglio, ma le sportline per la e82 nn le trovo ho visto solo le h&r o le vogtland...
Bmw conversion e82 1m Il problema è che il davanti è molto piu alto de dieteo ora, a breve posto le foto