BMW Connected e BMW Remote | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Connected e BMW Remote

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da klaus06, 25 Agosto 2017.

  1. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    eheheheheh. si tratta di una cosa che succede spesso. a volte ci sono gli aggiornamenti sullo store alla mattina e poi nel pomeriggio vengono ritirati perchè l'app, in certe condizioni, ha evidenziato qualche problema. vedrete che tra qualche giorno (parliamo di un app che viene aggiornata sistematicamente ogni 15 gg circa) potrete e potrò anch'io scaricare una versione ancora più aggiornata di quella che vi ho mostrato.
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.088
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Ops, penso che in realtà l’aggiorandamento fosse già disponibile due giorni fa, solo che gli scienziati Apple hanno pensato con iOS 12 che non basti aprire la sezione aggiornamenti, ma che là si debba aprire e “tirare in giù” per aggiornare...
    E785F121-298F-464F-927A-3D8C1E47B164.png
     
    A Fruscio e nandi53 piace questo messaggio.
  3. oc_geek

    oc_geek Aspirante Pilota

    22
    14
    12 Ottobre 2018
    Milano
    Reputazione:
    135.061
    X1 18d Business Steptronic (F48)
    Esattamente stesso problema. Dal sito BMW routes nisba e con Chiavetta non la vede..

    Qualcuno ha risolto o non c'e' verso ?

    Grazie
     
  4. oc_geek

    oc_geek Aspirante Pilota

    22
    14
    12 Ottobre 2018
    Milano
    Reputazione:
    135.061
    X1 18d Business Steptronic (F48)
    Dal sito BMW Routes ho trovato quanto segue... (non commento)
    Come dicevano quelli del trio.... "sara' sara' ...me a me.... me pare na str...ta"

    Direi parentesi chiusa e scusate

    Disponibilità e requisiti
    In quali modelli BMW è disponibile la funzione "Importa viaggi"?
    La trasmissione degli itinerari è un servizio per i clienti di BMW ConnectedDrive ed è disponibile per tutti i modelli BMW dotati dell'equipaggiamento speciale "Sistema di navigazione professionale" e del sistema operativo iDrive di ultima generazione.

    Nota importante:

    La funzione "Importa viaggi" non è disponibile per i modelli BMW prodotti da luglio 2018.

    Come avviene il trasferimento di un itinerario al veicolo?
    I propri itinerari si possono importare nel sistema di navigazione Professional tramite USB. I clienti di BMW ConnectedDrive hanno inoltre la possibilità di salvare gli itinerari e di importarli nel sistema di navigazione del veicolo tramite BMW Online.

    Nota importante:

    La funzione "Trasferisci gli itinerari al veicolo" non è disponibile per i modelli BMW prodotti da luglio 2018.

    In quali paesi è possibile la pianificazione di itinerari individuali?
    La pianificazione di propri itinerari è attualmente supportata solo in Europa.

    È possibile che si verifichino delle discrepanze tra l'esecuzione dell'itinerario su internet e sul veicolo?
    In alcuni casi possono esserci delle discrepanze tra l'itinerario pianificato in Internet e l'itinerario calcolato dal sistema di navigazione.
     
  5. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.882
    21.058
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Da qualche giorno non mi funzionano più i Remote Services, nonostante l'abbonamento "a vita".
    In pratica, sia nell'app sul telefonino che da sito web non compaiono più i comandi per chiusura/apertura porte, ventilazione, clacson, ecc.
    Inoltre non riesco a ricevere la posizione della vettura: dice "richiesta inviata", ma rimane bloccato in permanente stato di attesa.
    Ho chiamato il supporto Connected Drive in BMW e dopo un breve controllo mi hanno detto che si tratta di un problema noto a Monaco e che stanno lavorando per risolverlo.

    Il tizio con cui ho parlato mi ha fatto notare che dal portale Connected Drive avrei potuto acquistare nuovamente i Remote Services a 39€ (come se il mio abbonamento fosse scaduto), ma mi ha suggerito caldamente di non farlo in quanto altri l'hanno fatto e da lì in poi si sarebbero ritrovati con un abbonamento annuale invece di quello precedente a vita.
    Se ho capito bene, BMW ha deciso di cambiare la politica di abbonamento ai Remote Services, offrendo solo la formula annuale e non più quella vitalizia. In questo modo, però, avrebbero finito per bloccare anche tutti (o parte di) quelli che avevano il servizio perpetuo ed ora, dopo diverse segnalazioni, sembra che stiano cercando di risolvere.

    Consiglio dunque a tutti quelli che si trovassero in una situazione simile alla mia di non acquistare nulla e di contattare il supporto per verificare.

    Buon Primo Maggio a tutti! ;)
     
    A Alessandro41, alexgi68 e Fruscio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina