Ciao ho letto un post iniziato nel 2006 ma non ho rilevato quanto ora vado a descrivervi e lo faccio per capire se sono nella media degli insoddisfatti o se il mio è un caso particolare. L'unico problema sta nei tempi di collegamento del sistema radiomobile a bordo che da me è GPRS(ho sentito anche di EDGE). Succede spesso che percorro km o passano anche mezze ora prima di avere la connessione. Le assistenti che rispondono a BMW assist dicono che è questione tecnica e sentir eil concessionario, questi dice che invece è tutto normale, il sistema telefonico non è così immediato nell'agganciare il ripetitore. Rimpallano. Io per non sapere nè leggere nè scrivere faccio la mia considerazione: ho avuto un cellulare GPRS e non succedeva questo problema e lo stesso dicasi per EDGE e 3G. L'area di casa mia è ben servita ma il sistema in auto è spesso in ricerca della rete. A voi cosa succede? Poi penso se davvero avessi bisogno di intervento e mi trovassi in una zona appena più "scoperta", il sistema ConnectedDrive mi servirebbe? ciao