BMW CONNECTED DRIVE. a cosa serve la funzione bmw italia informa??? | BMWpassion forum e blog

BMW CONNECTED DRIVE. a cosa serve la funzione bmw italia informa???

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da (serie5)!, 3 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (serie5)!

(serie5)! Kartista

56
    2
    24 Gennaio 2012
    Reputazione:
    42
    bmw 535d
    salve ragazzi. da un pò di tempo mi va l'occhio su una funzione di bmw on line. oltre alle varie, servizio assistenza stradale, teleservice, ho fatto caso a una funzione che si chiama bmw italia informa. sapete x caso dirmi a cosa serve??? in più ho notato sul libretto di istruzioni la funzione internet, ma mi hanno spiegato che funziona solo in germania :(
    grazie x l'aiuto

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...

Gentile utente (serie5)!, dato che noto che ancora non hai provveduto ti ricordo che

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita
    anche tardivamente la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Essendo il tuo quesito gia' trattato in altri thread ti consiglio di chiedere in questi tramite la suddetta funzione ricerca qualora fosse necessario ulteriori delucidazioni o domande in merito.

Buona permanenza su Bmw Passion forum.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina