ciao, non ho indagato piu' di tanto ne' navigato con estrema attenzione ,ma mi e' parso di capire che da pc non si accede piu' in toto al bmw connect della propria auto per ottenere info vettura come si ottengono dalla app dello smartphone; qualcuno l'ha notato o magari mi fornisce suggerimenti ? grazie
esatto, al momento online puoi solo avere info sui servizi (disponibili e acquistabili). Non è disponibile più il remote cockpit che permetteva l'invio delle destinazioni tramite portale e avere info della macchina. Puoi fare tutto ora solo via app MyBMW.
confermo. mi dispiace che l'abbiano disabilitato senza neanche avvisare da nessuna parte. Io avevo il link del remote cockpit tra i preferiti, e da un giorno all'altro quella pagina veniva dirottata sullo shop dei servizi. peccato che non esista più il servizio (ok che c'è l'app, ma dal pc molte cose erano molto più comode) e soprattutto peccato che queste cose avvengano senza nessuna comunicazioni ai clienti. Ho chiamato il servizio clienti per conferma (e piccola lamentela, ma tanto a loro non interessa che non è un serivizio commerciale)