Bmw connect galaxy s3 min | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw connect galaxy s3 min

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cassi, 15 Gennaio 2015.

1. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Ragazzi chiedo a voi nella speranza qualcuno ne sappia più di me e mi possa aiutare
    Qualche tempo fa ho installato l'nbt sulla mia e87 e per sfruttare a pieno le sue potenzialità/giochini:cool: é molto utile l'app BMW Connecticut per altro disponibile sia per ios che per android e qui viene il bello
    Io ho un galaxy s3mini e tale applicazione non é supportata dal mio sistema operativo (android 4.1) che grazie a Samsung non può essere aggiornato informatori un po' decido di installare una ROM modificata basata su android KitKat (4.4) appunto per poter aver accesso a questa divertente app ma sorpresa nel play store non mi fa ugualmente scaricare l'app
    Qualcuno saprebbe come aiutarmi o ha a disposizione il file .apk di suddetta app?
    Grazie mille per l'aiuto sperando qualcuno riesca a darmi una mano a risolvere

Condividi questa Pagina