x me è fantastica in ogni senso!!! vista in video anche il doppio rene enorme non è che stoni (sarà anche x le dimensioni dell'auto), magari poco più piccolo ecco, tanto x aggraziarlo nella vista da lontano... ovviamente non sarebbe riproponibile IMHO sui modelli più piccoli, troppo sproporzionato! x il resto è davvero bella in tutto e per tutto, il posteriore poi è da panico, se lo penso così sulla nuova M3 mi fa veramente... VENIREEEE! :wink: PS dentro è assurda...
le griglie sono trooooppo grosse.... il posteriore invece è fantastico....gli interni mi danno un senso di retrò quasi...
la migliore resterà la Aston Martin Rapide tuttavia penso che questa BMW si possa collocare subito dietro vedo bene anche la Mercedes ovviamente vedo male male la Porsche...
interessante ma non bellissima!! il muso è orrendo .... cmq da quella linea ne può uscire un capolavoro!
Sono daccordo con mamo sul fatto che la Rapide sia il concept di una 4p di lusso "più meraviglioso" che io abbia mai visto, però devo ammettere che anche questo esercizio di stile BMW è davvero avvincente! In questo genere di auto i particolari sono le cose a cui bado maggiormente poichè sono studiati e curati in maniera maniacale vista la natura prototipale del mezzo... Guardatela anche voi da più vicino...
olte ad essere esaggeratamente sproporzionato, con i faretti "piccoli" intorno alla mega calandra mi ridà di grande punto...
ditemi quello che volete, ma secondo me se sarà ben rifinità andrà veramente a rompere le scatole alla Quattroporte!
http://www.autoblog.it/post/8491/bmw-cs-concept-gia-verso-la-produzione Fanno bene secondo me a farla uscire presto....
Invece io vado controcorrente: il davanti è talmente innovativo, rispetto ai canoni BMW, che addirittura intimorisce, mentre il posteriore mi sa con poca personalità, alla peugeot per intendersi. Gli interni, anche e sopprattutto paragonati a quelli massicci dellla Aston Martin, denotano eleganza, raffinatezza tecnologica e una grande ricerca stilistica.
così com'è spero rimanga una concept....... @resunoiz: in quella foto i fari sono UGUALI IDENTICI a quelli della G.Punto (tranne che x gli angel eyes).....