l'alfa romeo non verrà mai venduta, piuttosto occhio a non ripetere l'esperienza rover, non proprio esaltante
L'Aston Martin è da 3 mesi di propietà 95% Prodrive e 5% Ford (per garantire la produzione di motori e componentistica)
Volvo per il momento non è in vendita, c'ha provato anche 2 anni fa la Renault (ex partner storico della Volvo)
yes. avevo sentito sta notizia, ma io spero ancora che in un futuro non troppo remoto passi sotto bmw
sono due brand che vanno a segmenti totalmente distinti del mercato, bmw in quel target non ha niente, sarebbe un incastro perfetto secondo me
un amico che lavora nel settore automotive mi ha confermato la stessa cosa.. a quanto pare Ford ha dei piani di investimento per Volvo abbastanza sostanziosi
E poi, prima di liberarsi di Volvo la Ford dovrebbe vendere la Jaguar.... Comunque gli ultimi prodotto Volvo sono notevoli: l'S80 è fantastica
ma il problema è che alla fine si sovrappongono modelli, un pò il problema del gruppo vw, con 4 marchi che fanno macchine sovrapponibili... ecco jaguar potrebbe essere anche un investimento per bmw, ma solo se 1) distrugge subito la x 2) distrugge subito la s 3) aggiorna sia la xk che l'ammiraglia in poche parole non dovrebbe avere macchine che diano fastidio alle 3 e alle 5, facendo in quel modo avrebbe un marchio blasonato per competere con aston martin...
Bmw dovrebbe evitare di fare acquisti a cavolo e pensare SOLO a far bene le bmw. Un altro caso rover credo che non lo voglia nessuno ...
Ok piano ma Rover è Rover Volvo è Volvo...la Rover faticherebbe a vendere e trovare estimatori anche se fosse sotto al Papa...la Volvo dalla sua ha sempre avuto delle gran macchine