BMW (comportamento corretto ??) Bmw Financial Service incassa assegno senza diritto | BMWpassion forum e blog

BMW (comportamento corretto ??) Bmw Financial Service incassa assegno senza diritto

Discussione in 'Lazio' iniziata da delgiusto, 3 Aprile 2011.

1. delgiusto

delgiusto Aspirante Pilota

1
    0
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    porsce carrera 911
    Un saluto a tutti Voi
    mi chiamo Raffaele, papà di un meraviglioso ragazzo ,amante ,come me di auto e moto BMW.
    Credo sia giusto portarVi a conoscenza di quello che è accaduto a mio figlio,affinchè non capiti più ad altri il trattamento a mio parere " Scorrettissimo che taluni uffici e persone rappresentano una società seria,come io credo ancora sia la BMW Italia,violino spudoratamente le condizioni e le regole del loro stesso statuto ( Art. 7 Miscellanea 7.1. )Mi auguro che questo mio messaggio serva affinchè non accadano più episodi del genere ,stando molto attenti a chi consegnate un assegno in cauzione per acquistare e richiedere un finanziamento anche parziale perche' potrebbe essere messo all'incasso, a Vostra insaputa,anche se non rientraste nei loro Parametri di valutazione , ma rischiando di rientrare nei parametri di magia riuscendo a far sparire i soldi dal Vostro conto corrente ,nel mio caso 4.000,00 Euro, ripeto senza nemmeno avvertivi e oltretutto con la faccia tosta di incassarlo ,lo stesso giorno che comunicavano a mio figlio via email il diniego al finanziamento per miserabili 150,00 Euro mese e non suggerendo almeno a mio figlio la possibilità di far intervenire i genitori o altri soggetti come ulteriori garanti . Per una rata mensile di euro 150,00 mese ,pari ad un mio pacchetto di sigarette, ed io ne fumo 3 al giorno ( aimè )Valeva la pena mortificare mio figlio per soli 5 Euro giornalieri ,Lui che è intestatario di licenze ricettive in Roma ,oltre che intestatario di 2 immobili al centro storico . A Napoli si dice Cazziati e Cor...i Chi avesse subito lo stesso trattamento è pregato di contattarmi , anche per consigli in merito. di seguito potete leggere l'email di mio figlio dopo aver saputo del diniego e aver SUBITO la "magia" della sparizione da C/C
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Buongiorno,
    inerente il diniego della pratica N° ******, non metto certo in dubbio la diligenza e la premura impiegate nella valutazione del mio caso in particolare, rimango però quantomeno perplesso, poichè non conoscendo i criteri di valutazione della BMW Financial service italia, mi si ritiene in qualche modo persona "inaffidabile" senza neppure essere messo a conoscenza delle problematiche intercorse.
    Sono un giovane e piccolo imprenditore, normalmente non ho mai usufruito personalmente di finanziamenti per l'acquisto di beni di seconda necessità , quindi ignoro completamente quali possano essere gli impedimenti seppur minimi nella gestione di una pratica come la mia.
    In conclusione, essendo questa la prima volta che "tento" di usufruire di un servizio di finanziamento, mi interessa sapere di quale natura sono stati gli impedimenti che hanno portato al diniego della mia richiesta, di un importo che ritengo (forse sbagliando) non eccessivo, ricordo che parliamo di € 7.000,00 a seguito di un anticipo di € 4.000,00 tramite assegno, tra l'altro già incassato, venendo meno alle condizioni generali di compravendita per autoveicoli/motoveicoli BMW art.3 paragrafo 3.3 e art.7 paragrafo 7.1

Cordiali saluti

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2011
  2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e' il fatto dell essersi visto negato il finanziamento ma veder cmq incassato l assegno che infastidisce. dipende pero' se l ha incassato la concesionaria o la finanziaria, e qui penso siano due cose differenti.

3. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    che roba...#-o#-o

ti suggerisco però di postare il topic nella sezione Generale cosicchè lo possano leggere il maggior numero di persone possibile :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Aprile 2011

Condividi questa Pagina