non so se è già stato postato da qualche altra parte, io non ho trovato nulla! veniamo al dunque... posto direttamente il link: http://www.autoblog.it/post/6810/lumma-design-clr-500-r-s-una-mostruosa-m5 l'unica cosa che non mi piace è il colore, un carbonswartz (si scrive cosi?) la renderebbe davvero molto più aggressiva, imho! a voi i commenti
forse l'avevo già vista, non mi ricordo.... Per il colore..... io la prenderei anche rosa a righe viola......!
come al solito gli invidiosi di quel blog spalano m...a sulle tedesche, in particolare bmw e mercedes... io mi chiedo come fa a non piacere un auto simile, poi con quella scuderia sotto il culo... ot @ dako: come c@@@@ hai fatto a tirare fuori 217cv dal 320d? ti faccio i miei complimenti, sicuramente sarà un bel missile!!!!
beh la Lumma è sempre abbastanza esagerata... e cmq penso sia solo una bozza per far vedere come sarà... tempo al tempo! già con la E90 mi pare avessero iniziato con dei montaggi così e poi di lì a poco è uscita la vera... cmq esagerata, tanto esagerata! :wink: