Ciao a tutti gli utenti di bmw passion. Ho voluto iniziare questa discussione per rendere noto alla comunita bmwpassion che è attualmente disponibile il software di diagnostica per eccellenza delle auto BMW : CARSOFT ULTIMATE PRO 1.0. Rispetto alla versione precedente (la semplice 6.5) sono state apportate nuove modifiche dalle centraline diagnosticabili all' interfaccia grafica... Ora mi appello agli utenti più esperti di me in quanto vorrei trovarlo e iniziare subito a capire come funziona. Anche le interfacce mi servirebbero e siccome so che qualcuno sul forum le vende sarei disposto a comprarle da loro. Magari qualcuno esperto in diagnosi mediante pc mi contatti in privato. Grazie a tutti per l' attenzione e per l' eventuale disponibilità. derfet
io ho il 6.5 quindi cosa avrebbe in piu', questa versione? non sara che hanno aggiunto funzioni di diagnostica per le nuove E60 ed E90?
Potrete trovari maggiorni informazioni sul sito ufficiale al seguente link: http://www.carsoftsales.com/bmw/index.htm Comunque basta semplicemente dire che diagnostica tutte le bmw sino al 2006, comprese le Mini... Bisogna assolutmante trovarlo anche perchè penso che laversione 6.5 non è compatibile con vista , mentre la ultimate pro 1.0 si. Ragazzi sto cercando qualcuno che mi venda le interfacce per i tutti programmi di diagnosi bmw. Fatemi sapere
Anch'io ne ho sentito parlare, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, forse atd.. ci sa dire qualcosa in più