1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Bmw Carsoft Ultimate Pro 1.0

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da derfet, 6 Ottobre 2007.

1. derfet

derfet Aspirante Pilota

42
    1
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    Mini Cooper S
    Ciao a tutti gli utenti di bmw passion.
    Ho voluto iniziare questa discussione per rendere noto alla comunita bmwpassion che è attualmente disponibile il software di diagnostica per eccellenza delle auto BMW : CARSOFT ULTIMATE PRO 1.0.
    Rispetto alla versione precedente (la semplice 6.5) sono state apportate nuove modifiche dalle centraline diagnosticabili all' interfaccia grafica...
    Ora mi appello agli utenti più esperti di me in quanto vorrei trovarlo e iniziare subito a capire come funziona. Anche le interfacce mi servirebbero e siccome so che qualcuno sul forum le vende sarei disposto a comprarle da loro.
    Magari qualcuno esperto in diagnosi mediante pc mi contatti in privato.
    Grazie a tutti per l' attenzione e per l' eventuale disponibilità.

derfet

2. giampyk

giampyk Secondo Pilota

837
    5
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    io ho il 6.5 quindi cosa avrebbe in piu', questa versione? non sara che hanno aggiunto funzioni di diagnostica per le nuove E60 ed E90?

3. derfet

derfet Aspirante Pilota

42
    1
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    Mini Cooper S
    Potrete trovari maggiorni informazioni sul sito ufficiale al seguente link: http://www.carsoftsales.com/bmw/index.htm
    Comunque basta semplicemente dire che diagnostica tutte le bmw sino al 2006, comprese le Mini...
    Bisogna assolutmante trovarlo anche perchè penso che laversione 6.5 non è compatibile con vista , mentre la ultimate pro 1.0 si.
    Ragazzi sto cercando qualcuno che mi venda le interfacce per i tutti programmi di diagnosi bmw. Fatemi sapere

4. thecam

thecam Kartista

92
    0
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X3 pack M & Z3 2.8 pack M
    ciao,olevo saperese avevi tovato qualcosa.....

5. masieroa

masieroa Kartista

225
    2
    21 Marzo 2006
    Reputazione:
    29
    Bmw 320 d Touring Futura

Anch'io ne ho sentito parlare, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, forse atd.. ci sa dire qualcosa in più

6. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

23.745
    1.580
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    4.664.387
    530d xDrive Touring Futura F11
    Carsoft non è un software supportato ufficialmente da BMW.

Condividi questa Pagina