non l'ho visto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma in pratica cosa fanno? ci sono esemplari di BMW e di Mini ancora splendidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si le smontano e praticamente riciclano tutto, penso quelle in ordine come si vede una mini, devono essere quelle dimostrative che non vendono non so perchè, se vedi i video correlati su youtube c'è persino una i3 elettrica nuova di pacca.
che peccato però, davvero esemplari splendidi, anche con qualche anno sul groppone, ma messi benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un peccato mortale alcune erano ancora splendide!Essendo dimostrativo penso sia voluto, normalmente non vedo auto così ben messe nelle mie zone, tra l'altro la maggior parte dei pezzi viene venduta nei vari depositi prima di arrivare alla pressa.
BMW Cars Recycling Scusate ma non capisco il senso c'è chi ha detto riciclano tutto ma a me non sembra tolgono tutti i liquidi buttano motori e trasmissioni e tutta l'auto intera con tutti gli interni nuovi non smontano quasi niente... Mi fa male vedere questo video come se fossi un vegano in un mattatoio