salve oggi sono andato alla conc bmw cappello antonio di senigallia(an) per fare controllare il kilometraggio originale della mia 320d del 2002 quello sulla chiave per intenderci. alla mia onesta richiesta di controllo del chilometraggio vengo quasi assalito da una persona che neppure qualificandosi mi spara una domanda assurda:"ma lei per quale motivo vuol fare cntrollare i km?,tutto qullo che vuole sapere è già scritto sul libretto dei tagliandi,e poi noi non lo possiamo fare senza un intervento scritto della bmw italia"come se io mi dovessi fidare a occhi chiusi della persona che mi ha venduto la macchina (forse perchè ha riconosciuto la macchina visto che era di un conc plurimarca a pochi km da lui e suo cliente per quanto rigurda bmw?!) appena ho capito che stava scoppiando una polemica della madonna ho lascito perdere. ps:quella persona era il titolare. cappello vaffa................!!!!!!! ciao a tutti
Strano......da Cappello Antonio di Jesi sono sempre gentili e corretti, la gestione dovrebbe essere la stessa di Senigallia......non sò che dire....
hai detto bene a "jesi" ti posso garantire che a senigallia sono molto arroganti. il fatto è che questi essendo gestori del marchio pensano che il veicolo sia in un certo senso di loro proprietà pur non avendo sborsato un centesimo!
già fatto solo che la signorina(gentilissima)al telefono dopo una lunga chiaccherata mi ha detto che bmw italia può fare poco in questi casi perche la lettura dei km originali del veicolo è a discrezione del concessionario. ora mi domando: quale interesse ha un conc a non fare una operazione di questo tipo? ora mi rispondo: forse ha qualcosa da nascondere!!
i km su una vettura se sono stati modificati a regola d ?arte non si vede nulla (chiavi ,modulo luci, strumentazione ) si puo trovare qualcosa nelle centraline secondarie se hanno memorizati difetti alcune di loro memorizzano anche il chilometraggio
Strano, ho frequentato Cappello a Senigallia diverse volte e sono stato sempre trattato con i guanti bianchi (anche dal titolare) e non ho mai avuto una serie 7......... Probabilmente o quel giorno gli giravano le pelotas oppure, com dici tu, c'è qualcosa da nascondere.
Strano, ho frequentato Cappello a Senigallia diverse volte e sono stato sempre trattato con i guanti bianchi (anche dal titolare) e non ho mai avuto una serie 7......... Probabilmente o quel giorno gli giravano le pelotas oppure, com dici tu, c'è qualcosa da nascondere
Vai da un'altra a farla controllare e poi se l'hai presa da loro e hanno scaricato i km, un bell'avvocato e fagli causa. Poi parlane + malòe che puoi in giro.
Sono perfettamente d'accordo con l'analisi di fasolini6 se anche un'altro concessionario ti fà le stesse storie reclama alla BMW Italia. Purtroppo molte conc. se non arrivi lì con l'ultimo modello fiammante magari acquistato da loro quasi non ti c..........o!!!!