Ciao a tutti! Questa sera scrivo in questa sezione per segnalare il servizio ricambi della concessionaria Camar di Gattico, in provincia di Novara, per la cortesia, professionalità e disponibilità del responsabile, Sig. Marco. Mi sono recato la scorsa settimana per ordinare la Barra a duomi del catalogo Performance e chiedere altre delucidazioni. Sono stato seguito con cortesia e pazienza, ho ottenuto un buono sconto sul prodotto... Un sorriso costante, voglia di fare, grande savoir-faire con la gente al di là del bancone... Beh, grazie a persone come lui, mi rivolgerò senz'altro al servizio ricambi della rete ufficiale. E' davvero un piacere incontrare sulla propria strada persone così che sanno infondere nella clientela! Caldamente consigliato a tutti gli utenti della zona! :wink:
quando devi compare qualcosa sono tutti gentili..prova a rivolgerti al service in garanzia e poi mi dici!!!!
Concordo col tuo punto di vista. Tuttavia, non ritengo scontato essere accolto con gentilezza e disponibilità. Ovvero, oggigiorno non è più così, purtroppo....
mi auguro che tu non abbia mai bisogno del service in garanzia o di comunque aver competenza su un possibile problema... ne sanno di gran lunga piàù sul forum che lì in conce
Anche questo aspetto è pienamente condivisibile. Per mia fortuna, non è un problema poichè mi rivolgo ad un ultra-competente e preparato meccanico di fiducia della mia zona e non al service ufficiale Bmw. Ma in questo post volevo lodare comunque un servizio ricevuto, poiché meritevole.