ebbene si ... la mia passion si e' spinta oltre confine, dopo la bmw senza tetto... mi sono comprato il c1 lo scooter della bmw con il tetto!!!!!!!
Biemwenuto Iceman, sei proprio l'uomo dei ghiacci, quindi la bmw scoperta la userai d'estate e lo sccoter d'inverno ........ miticooooooo!!!!!!!!!!! Ecco cosa fa fare la passione Ma la scoperca che cosa è? Dai dacci notizie. Il C1 non entusiasma neanche me ...... però il traffico ....... ottima scelta.
Ciao Iceman e BieMWenuto tra noi!!!! Una curiosita`..quanto l`hai pagato il C1?? Perche`c`e`un mio amico che ne ha uno nuovo Km0,rosso, e pur di darlo via lo svende, visto che ce l`ha nell`autosalone da circa un anno invenduto.... P.s. Non mi fa impazzire, come tutti gli scooter essendo io motociclista.... comunque per il traffico cittadino non dovrebbe essere male. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge. [/b]
CAZZO ICEMAN finalmente posti pure tu!!!! Ma nn hai detto nemmeno chi sei......un minimo di presentazione... Allora ci penso io......... Ebbene si!!!E' lui!!Il MITICO Stefano di Savona col suo Z3 rigorosamente scappottato anche a -20°C ,che partecipa sempre ai nostri raduni!!!! Auguri per la New entry!!!!! .....6 troppo FUORI!!!!