bmw briancar ottimo trattamento | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bmw briancar ottimo trattamento

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da ciuffo, 29 Giugno 2009.

Tag (etichette):
  1. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    ho tagliandato la mia bimba alla Briancar di Mariano e confermo tutti i giudizi positivi espressi =D>
    davvero molto cordiali e preparati, tornero sicuramente da loro nonostante i 35km di distanza
     
  2. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.919
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    come già detto non solo parole ma alla Briancar fanno i fatti
    Briancar=D>=D>=D>=D>=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.919
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    dovresti anche raccontare il perchè dei 15 giorni
    per me c era qualche intoppo da risolvere :wink:
    giusto????
     
  4. clayx5

    clayx5 Kartista

    117
    2
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    19
    bmw F36 Msport (ex:318-320-m5-x5,4.4-X5
    Ciao boys io confermo Brincar Mariano nulla da dire ma quella di DESIO..... meglio girare e andare da altra parte. Qualcuno a provato alla bmw service L'automobile di tavernerio? e com'è? ciao Grandi
     
  5. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.919
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    tavernerio gruppo Clerici :-k:-k:-k:-k
    non saprei se tanto mi da tanto #-o
     
  6. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    rep+ x te che me l'hai fatta conoscere :wink:
     
  7. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.919
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    sono veramente contento che tu ti sia trovato bene
    per la rep:redface::redface: grazie mille:wink:
     
  8. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    qualcuno di voi va all'anteprima della X1?
     
  9. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.919
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    oggi ho portato la macchina in briancar x la sostituzione del compressore

    ho aspettato circa 2 ore( stavano finendo un altra macchina)

    poi hanno fatto la mia tutto ok :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    compress e rele in garanzia

    mano dopera 42 euro pagato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    e da oggi ho ancora 2 anni sul compressore e sul lavoro fatto =D>=D>=D>=D>=D>=D>:razz:

    un grazie a tutti x professionalità e serietà

    ATD DOMENICO E LUCHINO =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

    CAPO OFF, ACCET, IMP, MAG

    IO CREDO DI AVER TROVATO UNA CONC OK=D>=D>=D>
     
  10. niki86

    niki86 Kartista

    57
    5
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    108
    325i e30-528i e39
    Secondo me Briancar di Mariano è valida solo per i ricambi, in quanto ho avuto a che fare con 2 persone gentili e disponibili, mi hanno fatto anche lo sconto =D> (anche se alla mia richiesta di un olio per il 325i e30 mi volevano dare uno 0-30W... [-X )

    Per quanto riguarda l'assistenza in garanzia non posso certo essere contento:

    Serie 1: sono andato lì più volte per il famoso e risaputo cigolio allo sterzo, ma hanno sempre negato =D> problema risolto vendendo la macchina 8-[

    Serie 3 E92:

    Prima volta in assistenza per strappi al cambio prima dell'arresto e vibrazioni provenienti dalle modanature e dalla griglia centrale (quella al posto del navigatore), attesa 4 giorni, risultato riprogrammazione centralina e nessun intervento per le vibrazioni :evil:

    Seconda volta ancora per le vibrazioni: mettono qualcosa (spugna? materiale schiumoso?boh) tra la modanatura e il cruscotto in maniera abbastanza sommaria, tant'è che si vede un pezzo di sostanza giallastra :confused:

    ora quella non vibra più ma è rimasto il problema alla griglia centrale

    Ora la garanzia dei 2 anni è scaduta (c'erano in mezzo le ferie) e devo chiaramente tornare per lo stesso problema :2gunfire: , voglio vedere se hanno il coraggio di farmi pagare qualcosa...

    e per finire 528i E39: sostituito parabrezza ora il sensore pioggia non funziona più bene, anche se diluvia va ad intermittenza e quindi sono costretto ad utilizzarlo in manuale :eek:

    Appena trovo la fattura voglio controllare se almeno mi hanno montato il parabrezza con sensore pioggia o che altra caxxata hanno fatto.

    Riguardo i tagliandi non mi esprimo perchè non credo ci voglia chissà quale abilità per cambiare l'olio e un paio di filtri.
     
  11. niki86

    niki86 Kartista

    57
    5
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    108
    325i e30-528i e39
    Ti posso dire che il capo officina è abbastanza disponibile e probabilmente preparato, il problema è nella maggior parte dei casi non è lui che si ripara ma si limita a parlare con il cliente o provare le macchine.

    Mi sono trovato bene per il fast lane, ho fatto il cambio delle pastiglie posteriori e rabbocco 1kg d'olio, mi hanno fatto aspettare lì ad un passo dalla macchina e ho seguito in diretta lo svolgimento dei lavori, inoltre non mi hanno fatto pagare il kg d'olio, non so se per favore o dimenticanza :wink:

    Per quanto riguarda i lavori più seri non mi fido visto che dopo aver cambiato dischi, pastiglie e tubi dei freni sulla E30 (oltre 400€ di manodopera perchè dicevano di aver avuto difficoltà con tubi e bulloni arrugginiti/marci) hanno dimenticato uno dei due bulloni che fissano la pinza del freno...

    Sarò io che sono sfortunato con i meccanici ](*,)
     

Condividi questa Pagina