BMW BORGOGNONI Roma-Balduina | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW BORGOGNONI Roma-Balduina

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da class, 7 Settembre 2007.

  1. YpErBaLLaD

    YpErBaLLaD Kartista

    56
    1
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    13
    X5 3.0D 2008
    Sono stato questa mattina dietro vostri suggerimenti per il tagliando all'X5. Ottima cordialita' e professionalita'.

    Consigliatissimo!!!!!
     
  2. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Su Roma la certezza è BORGOGNONI!!!:wink:
     
  3. Fabio Roma

    Fabio Roma Aspirante Pilota

    8
    1
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13
    BMW X5 (E53)
    Se non è efficienza questa....

    Premesso che essere lasciato "a piedi" dal clima in piena estate, può essere considerato uno strumento di tortura da segnalare ad amnesty, dopo aver sentito vari "guru competenti" sul fatto di acquistare la famosa "resistenza" del ventilatore, per portarla a montare da un +o- improvvisato meccanico bmw, ho preferito andare sul sicuro: Borgognoni.
    Arrivato (senza appuntamento), convinto di lasciargli la mia X5 (erano le ore 17:30), il responsabile della reception dopo avermi chiesto le chiavi della mia auto, ed avere offertomi un caffè a me ed all'altra persona cui ero in compagnia, è ritornato dopo 15 minuti scarsi, con il conto: 106 Euro, scontati a 100 Euro.
    In dettaglio:
    85 Euro di materiale
    15 Euro di mano d'opera.

    Se non è professionalità questa....

    Ah..dimenticavo: 2 anni di garanzia.

    Ringrazio, ancora una volta, il centro BMW Borgognoni, per la professionalità, disponibilità, efficienza ed onestà.

    Fabio Roma
     
  4. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    :wink:
     
  5. saccarina

    saccarina Aspirante Pilota

    14
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Sono passato a Borgognoni dopo una grandissima insoddisfazione relativa a Sirio Auto 77.
    Confermo la cordialità e la disponibilità. Quanto ho chiesto loro di controllare hanno controllato (alla Sirio erano parole al vento).
    Per ora solo attivazione Xeno (originali montati da solo), cambio olio, sostituzione piastra attacco sterzo (muggiva in manovra), cambio olio (ho messo il Sint2000 perchè il Castrol è una chiavica), ricarica ed igenizzazione AC, sotituzione olio freni e registrazione freno a mano.
     
  6. x3max

    x3max Secondo Pilota

    839
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    anch'io mi sono trovato molto meglio che da sirio e sopratutto sono rapidi =D>=D>=D>
     
  7. blade59

    blade59 Aspirante Pilota

    41
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    r1200gs,320 D touring
    Farò lo stesso grazie a tutti
     
  8. miki zzr

    miki zzr Aspirante Pilota

    8
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    320d 150cv 2001
    Io non vado da Borgognoni da un paio d'anni. Ero loro cliente, e confermo la loro velocità cordialità gentilezza...etc....Diego persona squisita...ma.......per un problemino al cambio, e supporti motore, mi dicevano sempre che la macchina non è fatta per essere tirata sempre, e che certe vibrazioni si verificavano solo se tiravo!?!?!?!

    Premesso che la macchina la uso come mi pare, sono andato da Patriarca, ed ho scoperto che molte lavorazioni elencatemi in precedenti tagliandi, compreso cambio dei silent-block, non erano stati effettuati!!!!

    Morale per ora mi fido solo di Patriarca......
     
  9. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e ti quoto, sono molto seri!
     
  10. erdos

    erdos Secondo Pilota

    736
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    Ho fatto poco tempo fa un'ispezione 2 da borgognoni e devo dire che per quanto riguarda questo è andato tutto ok. La cosa che mi ha un po' stupito è che per l'alternatore, il sensore airbag, il telecomando ed i due braccetti anteriori mi hanno chiesto 2500 euro. Per inciso per il telecomando 170 euro, l'ho aperto ed era solo dissaldato il condensatore, tempo 3 minuti ed ora ok. Cmq molto meglio di altri per i tagliandi, per cose più sostanziose direi di rifletterci un po' su!
     
  11. smartrex

    smartrex Aspirante Pilota

    5
    0
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    330cd
    Non posso fare altro che confermare che dopo 14 anni di essermi servito presso l'Officina Borgognoni, la stessa ha sempre dimostrato grande professionalità, competenza e cordialità in tutte le occasioni.

    Provare per credere!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. anonimus83

    anonimus83 Kartista

    82
    2
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.015
    vw polo 6kv
    ciao ragazzi,

    il 23 dicembre sono entrato nel mondo bmw .

    e stavo cercando un'autofficina per dare una controllata alla macchina.

    visto che ne parlate cosi bene della BORGOGNONI andro a fargli una visitina :mrgreen:

    ciao e buon anno
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2010
  13. luigim

    luigim Kartista

    178
    4
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    66
    X5 4.4i Citroen DS 20
    Volevo segnalare l'ottimo servizio avuto alcuni giorni or sono da Borgognoni per un rabbocco olio, gentili veloci, professionali.

    E tutto senza appuntamento.

    Hanno guadagnato un cliente in più
     
  14. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.713
    164
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Ma per un rabocco olio dici che è necessario andare in officina?:rolleyes:

    Se parli di olio motore, è veramente semplicissimo il rabbocco...:wink:
     
  15. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    quoto, se sei in difficoltà anche il benzinaio va bene!
     
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    questi utenti con un messaggio solo (neanche si presentano...) che partono subito con lodi verso questa o quell'officina sono moooooolto attendibili secondo me...

    a pensar male si fa peccato.... ma ci si indovina quasi sempre, diceva qualcuno
     
  17. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :eek::eek::eek: incredibile... un rabbocco senza appuntamento... ecceziuuunale veramente...#-o#-o in bmw roma invece gli faccio la raccomandata una settimana prima per rabboccare....:lol::lol::lol:
     
  18. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Solo che se ti iscrivi apposta per dire questo non sei molto credibile.


    :wink:
     
  19. geremyluca

    geremyluca Kartista

    168
    2
    12 Agosto 2008
    Reputazione:
    16
    BMW X5 E70
    Borgognoni al TOP

    Incuriosito dai tanti elogi tributati alla officina Borgognoni, finalmente sondo di persona, in occasione del primo tagliando della mia X5, la loro estrema professionalità e competenza e, in particolare, l'umanità.

    Che dire, se non che hanno eseguito il tagliando in mezz'ora, mi hanno regalato un kit per la pulizia pelle e, soprattutto, prezzi onestissimi.

    Un grazie particolare ad Alessio e Diego, che finalmente mostrano il volto non robotizzato delle officine BMW. Scambi due chiacchiere, sono cordialissimi e disponibilissimi nell'ascoltarti, oltre che estremamente competenti nella soluzione dei problemi.

    Ancora grazie ragazzi, un cliente lo avete acquistato nonostante la distanza da percorrere per raggiungervi.

    Gerardo :biggrin:
     
  20. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Salve a tutti un mio amico è diventato oggi proprietario di una bella E46 323Ci Cabrio e vieve a Roma, avevo sentito parlare bene anche di Patriarca, ora leggo di questa, quale consigliate tra le due? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina