BMW Bluetooth & Nokia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Bluetooth & Nokia

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cuccyna, 18 Novembre 2007.

  1. cuccyna

    cuccyna Aspirante Pilota

    7
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d Coupé MSport 2007
    Salve!
    Dopo un po' di sofferente attesa... ho finalmente ritirato pochi giorni fa dal concessionario una BMW Coupè 320d MSport :biggrin:

    Che dire... la vettura è a dir poco eccezionale, anche se mi ritrovo di fronte ad un piccolo problemino di compatibilità tra il bluetooth della BMW e il mio Nokia N70.
    Il bluetooth solitamente si connette, altre volte no, e comunque in ogni caso quando si ritrova ad aggiornare la rubrica va tutto in tilt...!! :confused:

    Purtroppo ho riscontrato analoga situazione anche in qualche post rilasciato da altri utenti in giro per il web e il supporto bluetooth nell'home page della bmw mi è stato poco d'aiuto dato che si limita ad elencare tra i cellulari compatibili nokia solo dei modelli di qualche anno fa ](*,)

    ... Qualcuno ha avuto esperienze simili?? Come le ha risolte??

    Dato che dopo due anni di onorato servizio era comunque nei miei progetti cambiare cellulare... sapete quale sono i nuovi modelli, possibilmente nokia, compatibili con bmw?

    Grazie di tutto !!

    Alessandra
     
  2. albertovi83

    albertovi83 Aspirante Pilota

    2
    0
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 coupè
    ciao! questa tua notizia mi preoccupa un po' visto che agiorni dovrebbe arrivarmi la nuova bmw serie 3 copuè 320d e anche io ho messo il bluetooth cellulari e ho un nokia N73...:-k tu hai avuto notizie sul come risolvere il problema?? grazie Alberto
     
  3. cuccyna

    cuccyna Aspirante Pilota

    7
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d Coupé MSport 2007
    Ciao!
    ho trovato qualche info utile su questa discussione

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101414

    ma purtroppo non ho risolto il problema con il mio n70 anche con le utility di nokia per scaricare la rubrica...
    Adesso sto veramente pensando di passare a motorola, anche se non mi piacciono un gran che... nel we un amico mi farà provare un n95 ...
    ...Ti farò sapere gli sviluppi!!


    Alessandra
     

Condividi questa Pagina