Re: BMW Basic Io sono riuscito a farmelo inserire nel contratto...mi è stato detto che questo pacchetto costerebbe € 1300,00....comuqnue se lo vuoi fare considera che,a secondo della cilindrata della tua macchina, con circa € 100,00 o poco più ti danno il GLOBAL ovvero tutto compreso. Almeno io so così.... Ciao da Robbè@@
OK, ma in pratica cosa prevede ? paghi 1.300€ subito e poi ti scordi la manutenzione ordinaria (tagliandi, inspection) ?
Dovrebbe comprendere la manutenzione ordinaria ma ci sono delle clausule...ad esempio il cambio delle pasticche: mi sembra che prevedano due cambia nell'arco di 60000 km ma se per caso ne devi fare un terzo lo pagheresti tu, mentre col Global sarebbe tutto compreso. In più dovrebbe coprire 7 tagliandi ovvero uno ogni 30000 km per il diesel...ma se per caso non fai tutti sti km ne devi fare uno almeno all'anno...altrimenti salta la copertura del basic e la garanzia sull'auto. Almeno così mi hanno detto in concessionaria. Ciao da Robbè@@
E' come ti ha detto robbè, il basic copre la manutenzione ordinaria e prevede solo un tot di interventi con tot cambi olio, tot cambi pastiglie, tot cambi filtri e via dicendo, qualsiasi cambio in più lo devi pagare tu! Il global invece ti copre tutto, manutenzione ordinaria e straordinaria
Ce l'hai anche tu il basic oppure hai il global? Non eri che avevi postato dando i prezzi di differenza per portare il Basic in Global?O forse mi confondo? Ciao da Robbè@@
Mi sembrava che fossi stato tu e se non ricordo male per un 320d ci dovrebbero volere all'incirca 80 € nell'arco dei primi sei mesi....
Secondo me conviene. Con un 318d touring, solo per l'inspection I, a Milano mi avrebbero fatto spendere 250 eurozzi. Invece con il Basic GRATISSSSSSSS
con il basic GRATISSSSSSSS :question: :question: :question: non proprio direi..... pagato in anticipo con un grosso sconto... poi se te l'hanno regalato con l'acquisto dell'auto il discorso cambia
Regalato con l'auto no, ma lavorando in Banca, i soldi risparmiati con il finanziamento hanno fatto arrivare il BASIC ad uncosto vicinissimo allo 0.