BMW/Audi/Alfa | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW/Audi/Alfa

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMW 81, 18 Febbraio 2005.

  1. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ma alcuni d voi sn proprio malati....
    a oggi uno cn una m5 mi ha offerto 1000euro x prestargli la mia 146 x rimorkiare una gnokka...ma nn ho accettato :mrgreen:
     
  2. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    twin si vede che non voleva sporcare gli interni della sua :mrgreen: :mrgreen: .....
     
  3. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    quoto in pieno la frase sullo stile...meno male che ci sono anche clienti bmw di un certo tipo...e meno male che sono la maggioranza!
     
  4. Twin Spark

    Twin Spark Amministratore Delegato BMW

    3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    ragazzi amanti d bmw alcuni d voi sn davvero persone civilissime e educate...dei veri signori...davvero
    ma altri sparano certe stronzate che nn si sn mai viste e fanno dei discorsi da manicomio....e si credon signori solo x via della loro auto...da vergognarsi...
     
  5. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    io avrei accettato twin... :mrgreen: :mrgreen: nn mi chiedere in prestito la 1er tanto nn te la do!!

    belfanoob la ferrari ha fatto la sua fortuna proprio grazie a chi le ha comprate perche voleva raggiungere un certo status symbol, ed ancora oggi e cosi e nn ci vedo nulla di male sinceramente

    x cesabas: ci sarebbe molto da dirti ma nn ne ho alcuna voglia, ognuno fa e pensa quello che gli pare, mi ha fatto incazzare molto quando hai detto che ero un buffone che mi volevo far solo vedere blablabla la 116 è orrenda nn la comprerei mai, compro solo il top sisisi e poi hai una 320d 03... peace

    proprio io che nn mi vanto mai di niente ma pensate... ricordate sempre la vecchia regola d'oro di Jones of Toledo: "Quello che voglio per me stesso, lo voglio per ognuno."
     
  6. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    secondo me è il caso che torniamo a parlare di auto...nessuno mi ha risposto sulle affermazioni dell'ex top manager bmw
     
  7. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

    dimmi dove l'ho scritto e ti pago una cena
     
  8. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    voleva andare a put***e?! :lol: :lol: :lol:
    scherzo!
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    O x una cosa o x un'altra, quando si parla di Alfa (stavolta nn mi và di mettere qlc aggettivo cattivo), si và sempre o a litigare o c'è sempre un clima skifoso!
    Mma..... :evil:
     
  10. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sarà perchè siamo in un forum BMW e forse di stì continui discorsi sull'alfa molti si sono giustamente stufati... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Si in effetti stà cosa stà diventando scocciante!
    Io nn dico assolutamente ke gli alfisti nn possano stare qui dentro, anzi mi sembra ke Cristiangta sia una persona con cui ci si può parlare tranquillamente e nn lo vedo rissoso anche xchè in teoria sarebbe un ospite e mi sembra ke si stia comportando come tale come dovrebbero fare tutti quelli ke nn sono amanti BMW!
    Nn sarà ke certe persone col fatto ke qui i moderatori sono gente come si deve, se ne approfittano al contrario di certa gente nel forum di Mitoalfaromeo in cui basta ke dici ke la Serie 3 Coupè è superiore alla Gt ke ti bannano???
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Appunto :rolleyes:
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Spero ke si riuscirà a parlare serenamente e a fare dibattiti sensati e soprattutto ke nn vengano fuori con dikiarazioni o frasi senza senso delle Alfa ke dopo è normale ke uno sbrocca o si arrabbi!!!
     
  14. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    vegeta guarda che i post sono degenerati ultimamente perchè prima abbiamo civilissimamente discusso di auto,che credo sia poi il punto focale di ogni forum. lo so che è un forum bmw,ma dato che si parla di confronti tra la piccola bm e la piccola alfa ed io posseggo quest ultima,mi sembrava bello dare la mia opinione su come va la 47gta(non si può solo leggere i giornali di auto) tutto qua. non volevo stancare nessuno ne tantomeno scatenare dei litigi tra di voi,ho risposto male a francolambo perchè non credo assolutamente a quello che ha scritto. nessun possessore di gta(47 o 56) chiede in prestito un millesei e paga 100 euro per portare fuori una donna sia che il millesei sia bm,sia che sia fiat o audi....
     
  15. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    roger io spero di non aver mai degenerato,se è successo mi scuso con tutti quanti,sicuramente non ho mai scritto che i bmw sono dei catorci. primo perchè mi piacciono molto e quasi me ne compravo uno e secondo perchè sono veramente delle belle macchine.
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Tranquillo Cristian, nn mi riferivo a te ma a qlcun'altro alfista meno obiettivo di te!!!
    Magari fossero tutti come te nelle dikiarazioni!
     
  17. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    guardate ragazzi,cercate anche di capire gli alfisti,i lancisti e chi compra fiat in generale perchè sono veramente sputtanati da tutti gli altri marchi (chi compra tedesco in generale disolito spara a morte sulla fiat) quindi è anche comprensibile un pochino di astio nei confronti soprattutto di un marchio blasonato come il vostro. ma chi compra italiano vi assicuro che è attaccato tutti i santi giorni da qualcuno che per un motivo o per un altro cerca di umiliarti solo per la tua scelta. ci vorrebbe veramente un pò più di elasticità e di comprensione reciproca...
     
  18. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Su questo concordo!
    Su Fiat nn sputtano x niente anche xchè ancora mi fà andare in giro (spero ke tra qlc anno avrò una bavarese in casa :exclaim: )!
    Mi fà arrabbiare soltanto certa gente alfista ke monta le loro auto in maniera paurosa volendole paragonare, anzi addirittura a credere di avere auto superiori a BMW, Audi, Mercedes dicendo cose senza senso....
    Cioè ma dove stà scritto???
    Guarda ke quelli ke sputtanano di + sono gli alfisti nei confronti delle BMW Cristian!

    Xchè invece di puntare allo scudetto (facendo un paragone calcistico), nn guardano + alle squadre ke la stanno raggiungendo, ovvero quelle vicine la zona retrocessione o intertoto???
    Un po' di sana umiltà ci vuole sempre!
     
  19. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    in effetti se vai nei forum lancia sono veramente dei signori,a parte qualche ovvio richiamo alle vetture straniere non ci sono assolutamente delle offese anzi trovi sempre un clima di massima amicizia con chiunque. ma roger guarda che ci sono molte persone a modo anche in alfa,sai è sempre una questione di cervello....
     
  20. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    infatti come abbiamo verificato i coglioni sono un po da tutte le parti..sia in bmw..che in alfa...che in mercedes..ecc ecc

    lasciamoli perdere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina