BMW/Audi/Alfa | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW/Audi/Alfa

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMW 81, 18 Febbraio 2005.

  1. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

    la mia era semplicemente una ovvia provocazione...tu dici che la tua solo perche è piu nuova fa piu scena...e io ti ho fatto vedere come tante altre auto anche piu datate della tua facciano molta piu figura...

    e cmq se al dovessi scegliere tra una 116i e una 147gta prenderei l'alfa...
    se invece dovessi scegliere tra una 120d accessoriata come quella che aveva inizialmente scelto emiliano147 e una 147gta andrei sulla bmw..
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Anch'io come italiano lo spero...
    Ma ho visto troppe volte ormai il gruppo Fiat, partire bene e con grandi idee sulla carta, ma all'atto pratico poi... tutto fumo! :rolleyes:
     
  3. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    premetto che non son d'accordo con nessuno e che credo sia sbagliato giudicare una persona per quel che ha o per come appare...(tranne se ha una 147... li i pregiudizzi son d'obligo :mrgreen: :mrgreen: )

    però siamo onesti il 90% delle cabinottine che trovio in giro non sanno distinguere un serie 1 da una 7... figuratevi voi se san cos'è una M3....... a me han detto che ero un pò tamarro per le minigonne e lo scarico della mia auto (avevo l'auto del papi un C30 amg........ mi sembra che questo dica tutto.....)........ insomma appena dici bmw, mercedes, audi...... allora sei un figo...... se dici porsche sei un semi dio.... se arrivi a zonta o ferrari sei un dio........... è molto triste sta cosa, ma purtoppo è vera, ci son molte persone che giudicano in questo modo.......... c'è poco da fare......

    io personalmente se capisco che una ragazza si avvicina solo perchè sa hce giro con un bmw la riporto sul marciapiede dove stava fino a 5 minuti prima perchè non credo che ci sia posto migliore per lei.........
     
  4. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Idem, io spero veramente che alla fine la brera e la 159 siano un successo (sulla thesis è ormai un illusione, e non poteva essere altrimenti...). E questo non perchè voglia cambiare marchio, ma semplicemente perchè sono un appassionato di auto e so apprezzare quelle belle o che comunque rientrano nei miei gusti, di qualunque marca esse siano....
    La mia malattia per BMW è una cosa a parte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..infatti!la thesis è nata brutta..invece la brera e la 159 mi piacciono tantissimo..poi a me lo stile italiano piace molto
     
  6. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    cesabas fai un po quello che ti pare... la 1er fa piu scena della tua al momento sopratutto se si parla di donne, anche di un'm3, si perche nn ci capiscono proprio niente di auto :mrgreen: :mrgreen: chi ne capisce di donne lo sa, ovvio che si mi offrissero di fae cambio con un'm3 accetterei :biggrin: :biggrin:
     
  7. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

    ahahhahaha prendi una serie 3 messa bene e prendi la tua...penso che nn ci sia molto da dire..ti ripeto ti stai vantando cosi tanto dell'auto in assoluto piu piccola della bmw...un 116i...ti ripeto t stavi vantando di cose di cui nn potresti vantarti..e tra l'altro se una donna vede 4 scarichi cerchi da 19 capisce anche lei di cosa si parla...e mi sa tanto che t sei preso una bmw proprio perche credevi che t aiutasse col gentil sesso date le considerazioni...
    cmq vediti un po di foto di serie 3 messe bene e poi confrontale cn la tua...bhe....è come confrontare una 156 cn una 147, o un a4 cn una a3 o una classe A cn una classe C ecc ecc...
     
  8. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    preferisco la nuova 3 thx
    cmq io nn mi vanto mai, sei tu!
    casabas: no tu!!

    12 anni ftw
     
  9. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    veramente io non ho mai parlato delle mia che è una misera 320d cn ancora i copricerchi, senza assetto ne nulla di eccezionale..giusto qualche optional come pdc, navi pittogrammi,tettuccio,bracciolo ecc ecc

    sei tu che hai offesso il proprietario della 147gta....se c fosse ora il mio amico nn che mio datore di lavoro estivo direbbe..ah la ribellione della pezzenteria..

    sai chi compra la magliettina prada..dai tipo maglia intima..e crede che avendo quella è sopra gli altri..bhe ci siamo quasi..non lo avrei mai voluto dire ma hai una misera 116i e nn credo sia il caso attaccare cristian che ha un auto al top del suo segmento...

    poi la tua fa piu scena di una M3
     
  10. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    hahaha secondo me sei il tipo che compra alfa guarda, ma perche nn ti sei comprato sta gta che ti piace tanto?? la gta sara anche il top dell'alfa (ma di che poi :mrgreen:) ma cmq vale meno anche della mia "misera" 116... infatti usata la trovi a 15000 e la mia sara pure povera ma ne ho gia spesi pure troppi 28k. azz e tu saresti quello che nn guarda ai soldi?? hahaha bella questa, sei il tipo spaccone che nn sara mai contento, si perche guarda gli altri chehanno e li vuoi sorpassare, vedi uno ce e al tuo livello e vuoi che scenda,sei il tipo competitivo; nn sarai mai felice di quello che hai e di quello che avrai perche vuoi le cose solo perche c'e l'hanno gli altri, nn perche ti piacciono... se fai cosi nn ti godi mai quello che hai, perche ci sara sempre chi ha piu di te e ttu intanto rosiki perche lo vuoi anche tu, e nn dire che nn e vero che se capito gia dal fatto dell'autostrada quando hai detto - ah ma se passa l'm3? -, sei un tipo molto insicuro che guarda alle apparenze, come tutti i buffoni (com'era hai il pdc il navi e il bracciolo sulla tua mitica 320d?? WoW).

    Detto questo io fra gta e 320d preferisco sempre la 3... cresci va
     
  11. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    dai ragazzi io non voglio portare scompiglio tra gli amanti delle bmw oltretutto proprio a casa loro! cesabas ti ringrazio vivamente per la mia difesa ma tanto lo so già che gli amanti\possessori della serie 1 cel hanno a morte con la 47,soprattutto con la versione gta perchè pare che in pista vada poco + della 120d (anche se è vero non credo che una persona intelligente acquisti la 1 solo x questo motivo). per la faccenda della thesis,o ti piace da morire o la odi all inverosimile ma come interni è veramente al top di categoria e forse farne una versione esasperata magari facendo un frontale molto + incazzato si potrebbe aumentarne le vendite. certo che una 3.6 integrale tutta bassa con dei cerchi da 19" diventerebbe veramente una macchina intigrante.......
     
  12. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Dai ragazzi calma, si stà facendo questione x delle stronzate!
    Ognuno dei 2 piace la propria macchina come nessuno penso, xciò è inutile dire tu hai torto a dire ke è meglio la tua ecc ecc.....
    Certo, dire ke la 116i fà + figura della 147Gta è un po' estrema come cosa anche se c'è il marchio BMW di mezzo!
    Xò io nn ne farei oggetto di discussioni cosi accese soprattutto tra amanti dello stesso marchio!!!
     
  13. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    "pensavo che in bmw ci fossero le auto migliori del mondo.Ma devo ammettere che queste Alfa mi tirano su il morale..." Kalbfell
    Spero che da buoni appassionati bmw (come me del resto) lo conosciate..perchè qui sembra che io sia uno che vuole solo portare scompiglio! Io mi sono iscritto a questo forum perchè sono prima di tutto un appassionato di auto e poi un appassionato di bmw oltre che di alfa... non volevo assolutamente essere scortese con i miei interventi precedenti..ma tornando alle plastiche ho dato un dato di fatto... oggettività non opinioni soggettive! Inoltre tornando alla qualità mercedes ..siete convinti che sia addirittura superiore di quella di 6 o 7 anni fa?beh...guardate ciò che dicono gli stessi manager della stella...
    parlando di audi l'ho detto con cognizione di fatto...ormai il suo livello qualitativo è considerato di spicco rispetto alle sue concorrenti..ciò non significa che bmw e mercedes siano di scarsa qualità..stiamo parlando pur sempre di eccellenza nell'ingegneria motoristica.
    Sull'ultima discussione non voglio nemmeno pronunciarmi.. viene rispecchiato il peggior acquirente che bmw abbia...e purtroppo ce ne sono molti che la pensano così...ma qui fortunatamente non è così...
     
  14. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    guardate io scrivo solo in questo forum perchè ho trovato persone simpatiche e intelligenti. si leggono interventi più gentili solamente in qualche sito lancia(vivalancia.com,perchè ilmitolancia.com è più estremista come pensiero) ma per il resto il vostro sito è estremamente gentile ed accogliente,certo che fin dall inizio mi aspettavo delle critiche ovviamente (ho la macchina + odiata dalla maggioranza di bmwlovers) ma devo dire che un pò di sano campanilismo fa solo bene alla passione per le automobili. spero solo di non rompervi le scatole e di non farvi litigare....
     
  15. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    a me piace molto la 147 GTA, una spanna sopra la 156 GTA...solo un neo, la trazione.
    in generale a me sono sempre piaciute quelle versioni sportive di auto 'normali' fin dal passato...Thema 8.32 e Omega Lotus (visto che le conosci bene) poi tutte le M, le giulia GTA, le varie abarth (non la stilo) e molte altre.
     
  16. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    belfagor è inutile che dici che nn vuoi esprimere giudizi e poi dici che sono il peggior acquirente, dici solo ca***te e cose ovvie, io come molti altri qua nn vogliam proprio piu parlare di ste alfa che avete, nn ci interessano proprio ed è un marchio che sta fallendo, ha bisogno di riprendersi ma ci vuole tempo; cerchi solo di avere attenzione sei patetico
     
  17. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    sono allibito...io sono il tipo che compra alfa???...mm perche com'è il tipo che compra l'alfa??nn capisco...poi la mia piccola 320d la amo e cerco di curarla e farla come piace a me...poi spaccone di che??cioe se avessi detto che con la mia ti passo sopra allora ok..ma della mia confronto alla tua nn ho mai detto nulla...cmq i tuoi mess sono stati solo contro le altre macchine..poi che significa guarda ai soldi???bhoooo cioe tu credi che perche ho una bmw allora sono ricco..se ero pieno di soldi nn passavo l'estate a lavorare....

    come dicevo a un amico del forum:
    lo stile non si compra ne coi soldi ne tantomeno cn una bmw
     
  18. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    ragazzi centra poco ma a me la thesis piace propio tanto.... come comodità è a livello di bmw e mercedes...... certo non ha la stessa agilità .. però dentro è fatta propio bene sia negli assemblaggi (lascimo stare che in molte conce dopo 1 anno dal lancio erano ancora esposte delle preserie........)... però siamo onesti dentro è un vero salotto.......

    io non me la prenderei mai ma per un 50enne la vedo perfetta........sempre se non va di fretta........ :cool:
     
  19. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    punto primo io non posseggo un alfa
    punto secondo saranno anche situazioni trite e ritrite..ma sinceramente a me da un pò sui nervi chi compra bmw o qualunque altro marchio non per passione ma per raggiungere uno status...ma non voglio entrare in queste discussioni che considero sterili come avevo detto nel mio precedente messaggio!
     
  20. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    è un auto di presenza...molto possente..dentro è uno spettacolo veramente...fuori mi è sempre sembrata un rinoceronte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina