BMW/Audi/Alfa | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW/Audi/Alfa

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMW 81, 18 Febbraio 2005.

  1. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    cristian non ci vuol niente a fare i 250km/h

    certo per le auto del gruppo fiat è un record perche solitamente hanno vel di punta più basse, poi ci sono le eccezioni.

    se guardi quanto fanno di punta certi bidoni mercedes ti spaventi

    la vel di punta secondo me è un parametro che lascia il tempo che trova.
    molto più indicativo lo 0-100


    voglio dire che ad esempio bmw e mercedes sono famose per fare auto anche di media cilindrata che magari non sono dei fulmini ma quando le lanci ti arrivano comode a 220 230 che per motori aspirati sotto i 2.5l sono velocità notevoli considerato che si parla di auto pesanti e spaziose come serie3 e serie5, non di golf o di polo.
     
  2. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    hi hi sono a mille e non me ne ero accorto! :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E' assolutamente vero!
    A livello di nome, immagine, qualità ecc ecc, BMW è da paragonare a Nike e Alfa a Lotto x esempio, siamo su questi livelli!!!

    Una curiosità, hai accettato l'offerta di quel ragazzo???
    Io un pensierino ce l'avrei fatto anche se lasciare la mia eventuale BMW ad un estraneo....... :rolleyes:
    Cioè ke poi adesso ke ci penso, lui aveva la versione + sportiva e cattiva della 147 ke in teoria dovrebbe fare scena, mentre te hai la + tranquilla di Serie 1 ovvero il 1.6!!!
    Incredibile!!!!
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: niente di più azzeccato! Lotto: bleah.
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    :mrgreen:
    Bè ho tirato fuori la Lotto con tutto il rispetto x prendere una marca italiana ke in confronto a Nike vale poco o niente!!!
    Il paragone è perfetto secondo me!!! :biggrin:
     
  6. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    infatti!
     
  7. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    non ci credo neanche se lo vedo!! che ciozza! uno chiede in prestito un millesei fermo come il duomo di milano che ne avranno vendute 3 x andare con una tipa? franco ma ti fumi degli zampironi? punto primo risparmia se la noleggia. punto secondo 100 euro li può spendere con una battona a botta sicura senza sbattersi tanto a chiedere macchine in giro. punto terzo al limitissimo l avrebbe fatto xchè sul 47gta è impossibile trombare,che al limite con 50 euro la porta in albergo :lol: :lol: :lol: francolambo fai i provini per andare a zelig che fai proprio ridere :lol: :lol: :lol: e se a quel tipo gli piace d+ il bm può benissimo comprarla,nessuno lo obbliga a tenersi il 47. ad alcuni piacciono le lasagne ed a altri i tortellini,i gusti sono gusti ....
     
  8. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    questa è una stronzata bella e buona...
     
  9. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    questa è una stronzata bella e buona...
     
  10. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    ecco la mentalita degli alfisti raga... visto che nn combinano un c***o con le donne vanno tutti a puttane... c'era da aspettarselo con quelle lavatrici orrende che hanno che in pratica fanno concorrenza ormai solo con le caffettiere fiat! nn conosco bene il tipo ma da un ragionamento logico si capisce che se ha comprato alfa e nn la 1er si vede che nn poteva permettersi la BMW o ha sbagliato acquisto e poi se n'è pentito; nn c'entra una minchia il motore se poi la macchina e un cesso ed è inflazionatissima, sti discorsi della velocita max tipo -ioioio faccio 250 nella delta rimappata di 50 anni fa- fanno solo vedere quando niubbi e poveri siete riguardo alle auto e alla vita... nessuno qua a 12 anni ed evidentemente il tipo che mi ha chiesto l'auto lo sapeva e anche se la gta avesse avuto 400hp me lo avrebbe chieso lo stesso, perche alle tipe nn frega una minchia se fai 300km/h in un cesso rimappato che vale 2soldi, vogliono vedere una machina bella e nuova, + costosa è meglio è, vogliono vedere una BMW una mercedes una maserati una lambo na porsche ma NN un'alfetta sfigata che dove ti giri ne trovi 1k!!! quindi la richiesta del ragazzo e comprensibilissima, basta rosikare perche hai sbagliato a comprare auto!! se poi te frega di andare solo veloce fai na cosa, comprati una bella R6 Yamaha; 10k euro, fa i 300 all'ora e nn butti soldi in barili di benza come nel gta pacca
     
  11. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io ho una bmw 320d 150cv 2003
    quando ho conosciuto la gran figa della mia ragazza(scusate la poca modestia) sono andato a prenderla cn una golf furgonata prima serie che sembrava un trattore..poi dopo 3 mesi col 520i e da un anno cn la serie3..
    nn credere che se hai una serie1 fai tanta piu scena di una 147..capisco se avevi una serie3 cabrio o una serie5...

    p.s. quando giravo con l'f12 malaguti trombavo molto di piu...

    questo è lo stesso discorso di chi diceva che la bmw è auto da elite e le fiat ad esempio sono auto per il popolo..smettiamola cn questi luoghi comuni..
     
  12. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    pienamente daccordo con cesabas. io ho la donna da 8 anni e da 5 viviamo insieme e non mi è servita x niente la macchina(all epoca avevo l integrale). forse la macchina serve per andare con quelle sfigatone che guardano il fumo e non all arrosto. comunque franco ne io ne te abbiamo 'sti ferri attira donne,non credere che la serie 1 sia tutta stà bellezza più del 47gta. potrei essere daccordo se uno ha una macchina come la mia e chiede in prestito una serie 5.....sarebbe più realistico...
     
  13. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    nn ho capito qual'era la stronzata, se ti riferisci al fatto del tipo che mi ha chiesto in prestito a 1er è verissimma, nn ho capito come ti permetti di dire che possa essere falso quando manco mi conosci. Poi NN ho detto che se nn guidi ferrari nn trombi etc. che c'entra questo lo hai detto tu io ho detto un'altra cosa; è ovvio che la 1er fa piu scena dell'alfa o della tua 320d AL MOMENTO perche è un'auto appena uscita, come la 5 che è cmq una berlina nn e un'auto giovanile, certo che per esempio la z4 slk o 3cabrio fanno ancora piu scena l'ho detto; infatti 2 anni fa quando avevo la matiz (lol) chiesi al mio amico di prestarmi la boxster che lui nn prendeva mai, era agosto e appena era libera la prendevo che c'e di male in questo?? la BMW nn è da elite lo sanno tutti, ferrari lambo porsche lo sono che discorsi fai?? certo che se vedo uno in fiat nn posso certo dire che se la passa bene a prima vista!! poi chissa puo darsi che sia +ricco di noi chi puo dirlo, certo nn dimostra passione per le auto
     
  14. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ....allora non dicevo che fosse una cosa falsa..ma solo che quel ragazzo avesse detto una stronzata credendo di fare piu scena cn una serie 1

    se parliamo di donne nn sanno nemmeno che la serie 1 è appena uscita e se metti una serie 1 cn una 3er ugualmente allestita fa molto piu scena la 3 visto la 1 è la piccola del gruppo e solitamente si pensa che sia "meno costosa" quindi meno "fashion"......cmq le ragazze che ragionano in questo modo io le manderei a cagare all'istante..
     
  15. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    poi una cosa....

    la prima cosa che hai fatto è stata attacare la mia 320d...che io non ho minimamente citato in quanto la ritengo sia un'auto normalissima..bella ma normale niente di esclusivo..

    p.s. non per offenderti ma si vede che sei passato da matiz a bmw..nel senso che veramente credi che perche hai l'elica avanti al cofano hai l'auto figa..
     
  16. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    solo perche e piu nuova amico...solo per poco
    nn so che problemi hai con la BMW ma io mi sono sempre trovato bene, e si tutte le BMW attuali sono "fighe" anche la tua lo è, certo nn sono supercar "esclusive" come dici tu ma a me nn interessa... nn voglio apparire ne + ne - di quello che ho (tipo un ragazzo che ho conosciuto l'estate scorsa che andava girando con una 355 gialla, zona gaeta, che poi alla fine della serata si ritirava in un monolocale in un vicolo, roba da 300euro al mese... ridicolo)
     
  17. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    franco è veramente sbagliato giudicare le persone dalle macchine che hanno,non possiamo mai sapere in verità cosa gli spinge a comprare una determinata vettura. le fiat sono ottimissime utilitarie e chi compra la nuova panda o la nuova punto difficilmente sbaglia e ti assicuro che sono macchine dignitosissime sulle quali le ragazze salgono volentieri. poi se uno ha un mucchio di soldi e gira con la m3 o la m5....beh è una persona fortunata....
     
  18. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

    da quello che dici la tua 116i fa piu figura di un M3 e46 cerchi da 19 o di un serie3 cabrio...o anche di un 320d cn pack M cerchi da 18 ecc ecc....

    p.s. io amo le bmw, mi piacciono veramente tanto e assolutamente nn ho niente da dire..semplicemente sono una persona realista che valuta una cosa per quella che è...

    p.p.s. e se mentre sei in autostrada t passa una M3 e30 o una 147gta????anche questo fa bella figura cn le ragazze a cui ti riferivi...
     
  19. FrancoLambo

    FrancoLambo Kartista

    152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    e SE passa una 911? e SE passa un f40? e SE passa un Cayenne? e SE... dai su stiamo scadendo... rileggi quello che ho scritto sopra... cmq io in austostrada nn faccio mai + di 160-180 anche se la mia spinge fino a 215.. nn mi va di collezionare multe guidando la 1er... con una diablo casomai se avessi soldi da buttare

    p.s cmq tutte le ragazze cheho portato in auto volevano sempre che andassi pinao e normale, cioe per loro gia 130 è troppo veloce si deve rispettare sempre il passeggero indipendentemente dall'auto :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. cristiangta

    cristiangta Kartista

    101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    comunque ragazzi a parte i nostri gusti personali c'è soltanto da sperare che i nuovi modelli del gruppo sfondino perchè se così non fosse sarebbe veramente una tragedia per tutte le persone e le aziende che lavorano per la fiat. hanno investito molto sia come passione che come denaro e le prospettive sembrano buone(159,brera,croma,y zagato già tutte sicure ed in cantiere la rinata stratos e le versioni potenti d thesis,159 e brera) .....speriamo vada tutto bene.
     

Condividi questa Pagina