BMW Assist/OnLine | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Assist/OnLine

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da PostGSM, 20 Luglio 2004.

  1. PostGSM

    PostGSM Kartista

    92
    0
    31 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    730d F01 Sedan 2009
    Ciao a tutti!!
    Quando l'anno scorso ho comprato la vettura avevo letto dei varsi servizzi aggiuntivi BMW Assist/OnLine per le segnalazioni di traffico dinamiche su tutta la rete stradale per i servizzi informativi Reuters, antifurto satellitare, pronto intervento automatico, telediagnostica ed altro. Sui vari siti ho scoperto che è attivo solo i D USA ed UK. In Italia il servizio doveva partire al 1 Gennaio 2004, almeno a leggere il materiale informativo. Ad oggi non so nulla ed il menu relativo langue con le incone grigio scuro.

    La BMW mi dice di sentire il conce che mi dice di sentire BMW perche non sanno niente, qualcuno ha nonità o nitizie in proposito ?

    Grazie!!
     
  2. PostGSM

    PostGSM Kartista

    92
    0
    31 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    730d F01 Sedan 2009
    Ciao a tutti,
    sembra che nel frattempo mi possa dare una risposta da solo.

    Dal primo di settembre sarà disponibile per le serie 7 (con tal codice 605?) il BMW OnLine, gratis per il primo anno per i nuovi acquirenti.
    Disponibile solo per il nuovo pacchetto "Futura" e per tutti i clienti che hanno il telefono Professional integrato ed il navigatore.
    Da settembre saranno richiamati i vecchi clienti per proporgli il pacchetto.
    Si dovrebbe andare a ascalare 7/6 poi la 5 e poi la 3.
     

Condividi questa Pagina